Casa da sogno nelle Dolomiti della Bassa Engadina
Benvenuti a Ftan, la terrazza soleggiata della Bassa Engadina a 1650 m di altitudine. Il signor Nebbia è una parola straniera qui, le opportunità ricreative sono infinite e la cultura è ricca di scoperte!
La villa di Muntplan 14 è un "pezzo unico"; nessuna spesa o sforzo è stato risparmiato nella costruzione della proprietà nel 2003 per creare una magnifica residenza in assoluta pace e privacy. Dalla cantina sotterranea (2 posti auto), è possibile accedere alla casa, che si trova sul versante sud su un terreno di 1005 m², tramite una funivia privata. Con una superficie abitabile di 300 m², la proprietà è estremamente spaziosa con un totale di 7 stanze e immense aree accessorie.
Locale per biciclette, locale per sci, grande terrazza esterna coperta, galleria, camino, per citare solo alcuni punti salienti che rendono un soggiorno in questa casa un'esperienza molto speciale, alla quale tornerai!
Un ampio spazio benessere con vasca idromassaggio, sauna, piscina d'acqua fredda e sala relax completa perfettamente la tua giornata di sci!
La casa è riscaldata grazie a una sonda geotermica/pompa di calore moderna. Le immagini parlano da sole, lascia che ti influenzino. Panorama montano assolutamente fantastico in ogni stagione, così arcaico come la Bassa Engadina, che irradia una pace e una forza incomparabili.
Sarò felice di fornirti ulteriori informazioni e visite.
Niculò Conrad
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMunt Plan
7551 Ftan (GR)