La proprietà è il precedente fienile della casa engadinese che si trova di fronte. Il fienile è stato convertito in una casa unifamiliare a più piani nel 1992. L'edificio si trova in una posizione aperta e non costruita a Tarasp e offre una vista sensazionale sul villaggio, sul castello di Tarasp e sul panorama montano circostante.
L'intera proprietà è classificata come seconda casa legale.
La posizione della casa è assolutamente tranquilla e non costruita. Sotto l'edificio residenziale, un grande pezzo di terra appartiene alla proprietà. Il lotto copre un totale di 1.979 m2 con giardino e una grande area verde sul lato della valle. Nell'edificio leggermente in pendenza, le principali aree abitative si trovano al piano superiore.
Al secondo piano ci sono tre camere da letto.
Nel seminterrato ci sono due cantine. Una è attrezzata come rifugio e serve come archivio. La seconda può essere utilizzata come magazzino, ad esempio come cantina. Una seconda cantina naturale si trova al piano terra.
Al piano terra ci sono una lavanderia, una sala tecnica, una cantina naturale e una sala benessere attrezzata con un bagno turco, una doccia e lettini per il relax.
La soffitta è parzialmente sviluppata e offre la possibilità di vari utilizzi.
Sotto la casa ci sono due garage in un'estensione di legno. Sono collegati alla casa.
Posizione a Tarasp
Il villaggio di Tarasp è composto da 10 frazioni separate. Il centro è Tarasp Fontana, che è maestoso dominato dal castello di Tarasp. Oltre al pittoresco Lai da Tarasp, il villaggio offre un nucleo di villaggio engadinese compatto e ben conservato e ampie aree circostanti. La proprietà si trova all'estremità superiore di Tarasp in una posizione aperta e soleggiata con una vista fantastica sul villaggio e sulla valle. Da qui si possono intraprendere meravigliose escursioni in estate o tour con le snowshoe in inverno.
A soli 350 metri dalla casa si trova un negozio cooperativo con un ufficio postale e pochi metri più in là anche la fermata dell'autobus PostAuto per e da Scuol.
Il Basso Engadina è la patria di Schellenursli, ma anche una delle regioni di mountain bike più diverse delle Alpi e un punto di partenza per numerose escursioni, tra cui nel Parco Nazionale Svizzero.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFontana 31b
7553 Tarasp (GR)