Vendiamo una quota di comproprietà (5/11) in una villa signorile costruita nel 1914, situata in Goldwandstrasse 27 a Ennetbaden. La proprietà si trova su un terreno di 770 m² ben soleggiato con una vista meravigliosa.
La villa è stata suddivisa in due appartamenti su più piani nel 1993/1994, in un appartamento con giardino con estensione e in un appartamento duplex ai piani superiori e mansardato.
L'appartamento duplex in vendita ha una superficie abitabile di circa 120 m². L'appartamento è accessibile tramite una bella scala in legno e l'area d'ingresso con un angolo guardaroba pratico; un bagno per gli ospiti è integrato a metà piano. Al primo piano si trovano la cucina, la zona pranzo aperta e il soggiorno con accesso al balcone, da dove si ha una vista meravigliosa sulla Limmat e sulla Baden di fronte. Un'altra stanza si trova a questo piano. Attraverso la scala interna si accede alla mansarda con due stanze, una con armadio a muro, il bagno e una stanza di deposito. Una scala estraibile consente di accedere alla soffitta non sviluppata nel tetto.
Nel seminterrato ci sono un comparto cantina e una stanza hobby con finestre, il riscaldamento a olio comune e la lavanderia. L'appartamento include una generosa quota di giardino terrazzato con vista libera sul complesso termale di Baden e metà del garage doppio. L'appartamento è affittato fino a gennaio 2026.
La proprietà è iscritta nell'inventario della protezione dei monumenti del Canton Argovia, ma non è protetta. Saremmo felici di mostrarvi la proprietà e rispondere alle vostre domande.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGoldwandstrasse
5408 Ennetbaden (AG)