Scopri l'opportunità unica di acquisire una delle rare ville Bauhaus progettate da Otto Glaus - in un tranquillo quartiere della valle del Reno di San Gallo. Come allievo diretto di Le Corbusier, uno degli architetti più influenti del XX secolo, Glaus ha creato nel 1954 questo capolavoro architettonico, caratterizzato dal suo linguaggio formale senza compromessi e dalla sua eleganza senza tempo. Questa villa Bauhaus, nota anche come Villa Stoffel, combina architettura storica e comfort moderno.
DA SAPERE:
CONCEPT SPAZIALE E CARATTERISTICHE SPECIALI:
LA POSIZIONE - UNA COMBINAZIONE DI NATURA E INFRASTRUTTURA
Questo impressionante monumento architettonico si trova in un tranquillo e ben soleggiato quartiere residenziale di un comune fiscalmente vantaggioso nella valle del Reno di San Gallo. L'intera infrastruttura del comune e dei paesi vicini è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Inoltre, una riserva naturale recentemente progettata nelle vicinanze invita a rilassanti passeggiate e esperienze nella natura.
Un edificio eccezionale con una storia - per gli amanti della cultura abitativa sofisticata e dell'architettura senza tempo.
Lasciati ispirare da questa straordinaria proprietà. Contattaci per ulteriori informazioni o per una visita senza impegno - dermakler.ch
Benvenuti nel cuore della valle del Reno di San Gallo!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data9435 Heerbrugg (SG)