Offriamo in vendita una bellissima villa bifamiliare con 8,5 stanze, che ha una superficie lorda di circa 300 m² ed è stata costruita negli anni '60 a Sonvico, nel comune di Lugano. La proprietà si estende su 500 m² e comprende un terreno edificabile adiacente di 1.000 m², con vista panoramica sulle montagne e sul lago di Lugano.
La villa è composta da due case a schiera, ciascuna con ingresso indipendente e distribuita su 4,5 stanze.
Ogni appartamento è composto da:
L'ingresso si apre su un corridoio che conduce a un ampio e luminoso soggiorno con camino, caratterizzato da grandi finestre che offrono una vista mozzafiato sul lago di Lugano e accesso diretto al balcone che si affaccia sul cortile. La cucina è separata, abitabile e completamente attrezzata.
La zona notte comprende una camera matrimoniale con accesso al balcone e due camere singole, servite da un grande bagno a tutta altezza con doccia. Un pratico ripostiglio completa l'appartamento.
Al piano terra si trovano una cantina, un accogliente grottino con cucina, una lavanderia e un bagno con doccia che serve la zona accessoria.
Il sistema di riscaldamento è alimentato da una caldaia a gasolio e distribuito tramite radiatori. Le finestre sono in PVC con doppio vetro.
La proprietà comprende due lotti:
- 500 m² occupati dalla villa bifamiliare;
- 1.000 m² di terreno adiacente, di cui 948 m² sono edificabili.
La villa comprende un garage doppio e un cortile privato dove possono essere parcheggiate altre tre o quattro auto.
Una soluzione ideale per famiglie numerose, per coloro che desiderano vivere in due nuclei familiari separati, o per coloro che cercano una proprietà con potenziale di sviluppo.
ADT/7512
Stabile Amadeus 1
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6968 Sonvico (TI)