Nessun intermediario / mediatore
L'ex fattoria dispone di un gazebo accogliente e di un ampio giardino. Ha anche un posto auto e un fienile. È stato costruito nel 1914 e ristrutturato delicatamente nel 1990. Durante la ristrutturazione sono stati installati due bagni, sei lucernari e un impianto di riscaldamento a olio. Inoltre, la cucina è stata rinnovata, sono state installate finestre con doppi vetri e sono state aggiunte coibentazioni termiche alla soffitta. Il serbatoio dell'olio è stato revisionato nel 2024.
Il camino in maiolica nel soggiorno di circa 40 m2 è originale e può essere utilizzato per riscaldare oltre al riscaldamento a olio. Al piano superiore, la maggior parte delle pareti non sono portanti, consentendo di adattare la pianta ai propri desideri e necessità.
La casa è ideale per gli acquirenti che desiderano progettare e ristrutturare secondo i propri desideri e presenta un certo bisogno di ristrutturazione (struttura del tetto, facciata, posto auto, capanno, ecc.). Tuttavia, è comodamente abitabile senza misure di costruzione ed è stata occupata fino all'autunno 2024. Il fienile può essere ampliato.
Se interessati, è possibile acquisire un'area boschiva/prateria adiacente (6.160 m2 di terreno agricolo).
L'immobile si trova nel centro del villaggio (zona centrale del villaggio DK), ma non è un oggetto protetto. Ci vogliono 6 minuti a piedi per arrivare al Volg, 8 minuti per la scuola primaria e l'asilo. La fermata dell'autobus postale si trova vicino alla casa. Dopo 14 minuti di viaggio in autobus, si arriva a Brugg con ottime connessioni ferroviarie per Zurigo, Berna, Basilea, ecc.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataUnterdorfstrasse 4
5223 Riniken (AG)