Un Walliser è seduto su una panchina davanti alla sua baita di montagna e guarda con reverenza le montagne e il cielo. Improvvisamente, Dio si siede accanto a lui sulla panchina. Il Walliser chiede a Dio: <<Dio, cosa fai qui nel Wallis?>>, a cui Dio risponde: <<Lavoro da casa, mio figlio, lavoro da casa!>>
- Vendita come casa vacanze (seconda residenza) possibile.
- Vendita a non svizzeri (stranieri residenti all'estero) non possibile.
Vantaggi della proprietà
- Ideale per gli amanti della natura che apprezzano la vita semplice in mezzo alla natura, ma anche i vantaggi di buone connessioni di trasporto
- Adatto come appartamento per il fine settimana e per le vacanze, nonché come residenza principale
- Circondato da prati rigogliosi e foreste dense
- Relax nel Parco Paesaggistico di Binntal con fauna e flora uniche
- Luogo di rallentamento e benessere per l'anima - IL luogo di potere nell'Alto Vallese
- Meravigliosa area per escursioni e mountain bike
- Eldorado per amanti di minerali e rocce
- Ampio spazio verde con prato
- Ottima accessibilità e collegamento con i mezzi pubblici
- Posto auto esterno nelle immediate vicinanze
Posizione e accessibilità del chalet
Ausserbinn si trova nel distretto di Goms nel Binntal a 1.304 m sul livello del mare, e grazie alla sua posizione molto soleggiata nel sud del Vallese, gode di un clima mite e secco. Il noto comune vicino di Ernen si è fatto un nome oltre i confini nazionali grazie a concerti classici. L'immagine del villaggio di Ausserbinn è caratterizzata da tipiche case vallesane, fienili e magazzini. Il villaggio di montagna è ben collegato tutto l'anno da una strada cantonale ben sviluppata e dai mezzi pubblici (Matterhorn Gotthard Bahn fino a Fiesch e Postauto).
La casa residenziale si trova in un luogo chiamato <
Descrizione della proprietà
Il chalet, coperto con un tetto in Eternit, è in buone condizioni e ben mantenuto per la sua età. La muratura e la costruzione in legno dell'edificio della stalla, che è stato convertito circa 30 anni fa, sono impeccabili.
Questa bella proprietà su una leggera pendenza sotto la strada di Binntal è facilmente accessibile in qualsiasi periodo dell'anno.
La casa dispone di un ingresso e di un accogliente soggiorno, a cui si collega la cucina funzionale. Una scala a chiocciola in legno conduce al piano superiore con bagno, doccia, WC e lavabo. Qui si trovano anche il boiler per l'acqua calda e il collegamento per la lavatrice.
Tre camere rustiche e estremamente accoglienti con vista sulla valle e sul mondo montano vallesano opposto offrono spazio sufficiente per vari utilizzi. La soffitta è sviluppata in modo pratico e dispone di armadi a muro pratici nelle pendenze del tetto.
Il riscaldamento avviene tramite una stufa a legna in cucina. La distribuzione del calore avviene tramite radiatori. È disponibile un piano cottura elettrico per cucinare e cuocere.
Nel soggiorno è presente un tappeto, mentre nelle altre stanze è posato il Novilon.
Intorno alla casa sono stati allestiti vari spazi di stoccaggio per la legna da ardere. Un ripostiglio per attrezzi e l'atelier e il ripostiglio annesso offrono molto spazio per hobby, attrezzature sportive, ecc.
Il chalet è collegato all'infrastruttura pubblica (acqua, fognature, elettricità e telefono).
Concetto di stanze:
Piano terra
- Loggia coperta e ingresso
- Soggiorno
- Cucina con stufa a legna per cucinare e cuocere
- Scala a chiocciola in legno al piano superiore
Piano superiore
- Bagno con doccia/WC/lavabo, boiler per acqua calda e collegamento per lavatrice
- 3 camere
Sottotetto
- Stanza sviluppata con armadi a muro nelle pendenze del tetto
Area esterna
- Ripostiglio per attrezzi
- Laboratorio e possibilità di stoccaggio nell'estensione
- Spazi di stoccaggio per legna
- Area esterna
- Scale in pietra
- Posto auto esterno
I costi annuali accessori (elettricità, acqua, fognature, rifiuti, spazzacamino, assicurazione, ecc.) ammontano a circa CHF 1.700,00.
Prezzo di vendita: CHF 268.000,00 per questo chalet rustico con ripostiglio per attrezzi e laboratorio, oltre a mobili e inventario
Disponibilità: Su appuntamento
Informazioni generali su Ausserbinn
Fino al 2005, Ausserbinn era un comune municipale indipendente, che si è fuso con i comuni di Ausserbinn, Ernen, Mühlebach e Steinhaus nel 2004. I villaggi di montagna di Binn, Ernen e Grengiols hanno lanciato il progetto <
Visita:
Ti piace la proprietà? Non esitare a contattarci per una visita senza impegno. Non vediamo l'ora di vederti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3995 Ernen (VS)