La Villa A delle "Villas du Parc" si trova nel comune di Vernier, in un tranquillo quartiere residenziale, in prossimità immediata del Parc de l'Étang. Questa posizione ideale offre il perfetto equilibrio tra un ambiente verde e tranquillo e un facile accesso a tutti i servizi: scuole, centro commerciale Balexert, trasporti pubblici (tram, autobus, Léman Express) e accesso rapido all'aeroporto.
Situata su un terreno di 485 m², la villa offre una superficie utile di 192 m² distribuita su tre livelli. Costruita secondo gli standard THPE (Prestazioni Energetiche Molto Elevate), combina efficienza energetica, comfort moderno e finiture di qualità. L'architettura contemporanea si integra perfettamente nell'ambiente circostante e presenta un ingresso privato e protetto.
Il piano terra offre uno spazio abitativo luminoso e accogliente composto da una cucina aperta di 22,30 m² e un soggiorno di 19,85 m² con accesso al balcone e al giardino. Questo livello include anche un pratico spazio per l'entrata con guardaroba, ideale per l'organizzazione quotidiana.
Al primo piano, un corridoio centrale conduce a una camera matrimoniale con bagno privato, due camere per bambini e un bagno familiare. Pavimenti in parquet, soffitti in MDF e falegnameria di alta qualità creano un'atmosfera elegante e accogliente.
Il seminterrato completamente rifinito include una sala fitness con luce naturale, una cantina, una sala tecnica, un bagno e un WC per gli ospiti. Questi spazi aggiuntivi offrono un'eccellente flessibilità d'uso.
Un deposito per biciclette individuale, un balcone di 9 m², riscaldamento a pavimento alimentato da una pompa di calore e due posti auto completano le caratteristiche di questa villa contemporanea, progettata per soddisfare elevati standard di comfort, sostenibilità e benessere.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Jacques-Philibert-De-Sauvage 22
1219 Châtelaine (GE)