Villa HPE nuova con rooftop e giardino privato - Lotto A
Giornata Porte Aperte
Mercoledì 27 agosto, dalle 16:00 alle 19:00
Chemin de Comtoises 3, 1214 Vernier
Iscriviti tramite il link qui sotto e vieni a scoprire questo magnifico progetto insieme ai nostri agenti in loco:
https://www.n3-vernier.ch/p7100-sinscrire-aux-portes-ouvertes-2025.html
In un affascinante villaggio vicino al Rodano, tre ville a schiera si inseriscono armoniosamente in un ambiente tranquillo e verde.
La loro terrazza privata offre una vista panoramica sulla campagna ginevrina, una vera e propria invito al relax.
Consegnate nel 2026, queste ville soddisferanno i requisiti del marchio HPE (Alta Prestazione Energetica), combinando tecnologia all'avanguardia, comfort sostenibile e rispetto per l'ambiente.
Un indirizzo ideale per le famiglie in cerca di benessere, natura e prossimità urbana.
Composta da 5 stanze, la villa A offre una superficie utile di 161 m² e un terreno di 487 m².
Si compone come segue:
Piano terra:
Ingresso con ripostiglio
WC per ospiti
Cucina aperta
Soggiorno / sala da pranzo con accesso alla terrazza di oltre 23 m²
Primo piano:
Corridoio
Due camere (una con accesso al balcone di circa 13 m²)
Un bagno con doccia e WC
Una camera matrimoniale con bagno privato
Tetto
Terrazza sul tetto di circa 13 m².
Seminterrato:
-Corridoio
-Cantina con ripostiglio
-Lavanderia
Annesso:
-Due posti auto nel seminterrato
A pochi minuti a piedi: negozi, scuola, ristoranti, banca, farmacia e mezzi pubblici. Le strutture sportive, le piste ciclabili e le rive del Rodano delizieranno gli amanti delle attività all'aperto.
In una piccola proprietà intima, queste tre ville combinano design contemporaneo, funzionalità e qualità della vita eccezionale — un'opportunità rara nei dintorni di Ginevra.
https://www.n3-vernier.ch/
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1214 Vernier (GE)