Vendita sulla base di progetti - Eco-quartiere - Cantiere in corso
10 case a schiera e 1 villa singola su 3 livelli: seminterrato-piano terra-primo piano
Zona vinicola, posizione elevata, vista sulla pianura sopra la città, vista libera e non ostacolata
A Diolly, sulle alture di Sion, si trova il progetto immobiliare innovativo Opus Verde, che consiste in 10 case a schiera e un'esclusiva villa singola.
Il progetto è progettato per offrire uno spazio abitativo armonioso tra natura, comfort ed efficienza energetica, combinando architettura moderna con materiali sostenibili in un ambiente privilegiato.
Le case a schiera, che possono essere suddivise in 4,5 o 5,5 stanze, offrono spazi luminosi e funzionali, ampliati da terrazze coperte e giardini privati.
Opus Verde fa parte di un movimento architettonico moderno e sostenibile, perfettamente integrato nel suo ambiente naturale. Con una struttura in legno, il progetto combina design minimalista ed efficienza energetica per creare uno spazio abitativo estetico, funzionale e rispettoso dell'ambiente.
La disposizione delle case segue la pendenza naturale del terreno, garantendo a ogni residenza una vista libera e un'ottima esposizione al sole. I materiali utilizzati - rivestimento in legno, tetti verdi e grandi superfici vetrate - rafforzano questa armonia con l'ambiente, offrendo al contempo un'atmosfera calda e luminosa all'interno.
Tetti con pendenze asimmetriche, che conferiscono al progetto un volto architettonico unico
Terrazze coperte e giardini privati che estendono gli spazi abitativi all'esterno.
Superfici:
Superficie abitabile lorda: 167 m2
Superficie di vendita lorda: 221,5 m2
Superficie utile lorda: 235 m2
Caratteristiche:
- Orientamento sud, zona vinicola, posizione eccezionale sopra Sion
- Certificazione Minergie-P: concetto tecnico per promuovere la produzione di energia autonoma
- Etichetta legno svizzera
- Domotica Esmart
- grandi spazi esterni: giardino, terrazza
- interni spaziosi, soggiorno 40m2 +, camera matrimoniale 22-25 m2 senza il bagno privato (per la villa singola: 62 m2 soggiorno)
- Camera matrimoniale con area guardaroba
- 1 cantina privata per villa di 67m2, con proprio locale tecnico e ripostiglio
- persiane elettriche
- valvola di protezione dal gelo
- attacco per lavatrice
- cucina con isola centrale
- 2 posti auto coperti per villa oltre al prezzo: 50'000.- per entrambi
- Pre-installazione per stazione di ricarica elettrica
- Parcheggio visitatori
- Parco giochi
- Contenitore per rifiuti nelle vicinanze
- modifiche possibili su richiesta
- budget elevati e in relazione allo standard dell'area di costruzione
- finiture a scelta in base ai budget assegnati
Caratteristiche tecniche:
- Pompa di calore, riscaldamento a pavimento
- Pannelli fotovoltaici
- Ventilazione a doppio flusso
- Struttura in calcestruzzo armato e legno, rivestimento in legno verticale sulla facciata per la parte in legno, superfici rustiche e calcestruzzo grezzo per le parti in calcestruzzo
- tetti verdi
- Triplo vetro
- Trave del tetto in legno, non visibile, liscia
- Porte scorrevoli con dispositivo di sollevamento
Distribuzione degli spazi, elenco dei lotti disponibili e piani su richiesta. Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione.
*** TUTTI I NOSTRI IMMOBILI IN VENDITA SU WWW.BERRA-IMMOBILIER.CH
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1950 Sion (VS)