Splendida villa
La Tour-de-Trême - splendida villa
Situata in un tranquillo quartiere residenziale alla periferia sud dell'agglomerato di Bulle, questa grande casa con caratteristiche eccezionali è sicuramente adatta a una grande famiglia.
Con un design architettonico audace e originale, beneficia di un'abitabilità ideale grazie alla distribuzione intelligente dei suoi spazi abitativi e alla padronanza dei suoi volumi.
È stata prestata particolare attenzione a ogni dettaglio e questo è evidente non appena si varca la soglia. Le scelte di piastrelle, le nicchie all'ingresso e la splendida ringhiera in ferro battuto con motivi di gru danno il tono. Tutto è stato progettato affinché l'esperienza di vita sia unica.
La casa, inondata di luce, è caratterizzata da uno stile mediterraneo gioioso, i colori sono onnipresenti e scandiscono il passaggio rilassante da una stanza all'altra.
La parte inferiore della villa dispone anche di un ufficio e di un bagno con WC, che potrebbe benissimo servire per ricevere clienti o pazienti.
Il grande cortile all'ingresso della villa consente di parcheggiare una decina di veicoli, senza contare i due garage con porte motorizzate per cinque veicoli.
Piano terra
Ingresso, hall di distribuzione con armadi integrati, soggiorno, quattro camere da letto, di cui una con bagno privato, un bagno con doccia e WC,
Piano superiore
Hall di distribuzione, spazioso soggiorno/sala da pranzo con camino panoramico, grande cucina, suite matrimoniale con un camino originale distribuito tra la camera da letto e il bagno, WC per gli ospiti, dispensa, lavanderia. Accesso al tetto e al suo grande jacuzzi per 5 persone. Tre accessi alla terrazza sono disponibili dal soggiorno, dalla cucina e dalla lavanderia.
Seminterrato
Hall di distribuzione, ufficio, bagno con doccia, cantina, laboratorio, locale tecnico, centrale termica, garage interno per 3 veicoli.
Esterni
Grande giardino con prato e alcuni alberi da frutto, grande piscina con copertura elettrica, padiglione da giardino con pompa di calore per la piscina, campo da bocce con grande capanno, orto, serra, capanno da giardino, garage doppio oltre a quello del seminterrato.
Descrizione
La villa di 8 stanze ha una superficie abitabile netta di circa 261 m2, una superficie utile aggiuntiva di 140 m2 per un volume di 2'065 m3. Si trova su un terreno di 1'746 m2
· vista sul Moléson e sui Vanils
· riscaldamento a pavimento
· pompa di calore con due sonde geotermiche
· aspirapolvere centralizzato
· allarme
· grande piscina con robot di pulizia
· jacuzzi sul tetto
Storia
La villa è stata costruita nel 2007. Il suo stato è impeccabile, sono previsti alcuni rinfreschi.
Disponibilità
Immediata
La Tour de Trême, affascinante villaggio situato nel cuore della Gruyère, è una località del comune di Bulle dalla fusione avvenuta nel 2006. La sua posizione è ideale per raggiungere la stazione del Moléson a 12 km o quella di Charmey a 13 km. Il villaggio medievale di Gruyère è a soli 6 km. La valle dell'Intyamon è molto vicina per raggiungere il Pays d'Enhaut e Château d'Oex, ma anche Gstaad nell'Oberland bernese.
Il bypass di Bulle H189 si trova in fondo al villaggio, l'ingresso dell'autostrada è a 5 minuti.
La stazione "Ronclina" delle linee RER 50 e 51 si trova a 350 metri dalla villa, così come la stazione "Tour-de-Trême" delle linee RE2 e RE3, che collocano la stazione e il centro di Bulle a pochi minuti. Bulle e la sua agglomerazione dispongono di tutte le infrastrutture e i negozi necessari. La scuola primaria e il CO di La Tour-de-Trême sono a meno di un chilometro.
Inoltre, il villaggio di Broc, che dista 6 km, dispone di un proprio aerodromo, della fabbrica di cioccolato Cailler, della centrale idroelettrica Electrobroc e delle pittoresche Gorges de la Jogne che portano al lago di Montsalvens.
Il Lago di Gruyère offre anche la sua parte di svago e sport acquatici durante tutto il periodo estivo. Per godere di momenti di relax con gli amici o semplicemente per rinfrescarsi, le spiagge di Morlon e Gumefens sono un must. L'isola di Ogoz è ideale per una gita in famiglia, è accessibile a piedi in primavera. Per gli appassionati di vela, il porto di Serbache a La Roche consente di parcheggiare una barca (lista d'attesa).
Il distretto della Gruyère, in forte espansione dagli anni '80, ha molto da offrire, sia per quanto riguarda i suoi siti naturali, le sue infrastrutture sportive, sociali, culturali o educative. È anche un contesto unico con villaggi autentici, senza contare le magnifiche fattorie molto caratteristiche di questa regione.
Chiama Thierry al vedi dettagli di contatto per ulteriori domande o per una visita in loco !
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1635 La Tour-de-Trême (FR)