Casa di campagna spaziosa e bella con appartamento separato, fienile ampliabile, cantina a volta, stufa in ceramica da sogno, 930 m2 di terreno con giardino, situata centralmente, nell'area ricreativa paradisiaca della Reuss
Un gioiello del 1920 con molto potenziale di ristrutturazione.
La casa residenziale esistente ha una bella cucina completamente funzionante con un interessante forno/stufa elettrico + a legna. La sala da pranzo e il soggiorno sono proprio accanto e condividono una grande e bellissima stufa in ceramica. Al piano terra si trova anche il bagno/doccia recentemente ristrutturato. Una scala porta al piano superiore con un ampio corridoio, ufficio, due camere da letto e un guardaroba.
L'appartamento separato esistente è anch'esso completamente attrezzato con una cucina moderna e una doccia ristrutturata. Un accogliente angolo pranzo e soggiorno invita a sostare. La scala porta al piano superiore dove si trova una grande camera da letto con angolo ufficio.
Il fienile esistente ha un grande potenziale di ristrutturazione. Con il nuovo sviluppo Reussparadies, è stato prestato attenzione affinché si possa ancora generare spazio abitativo sufficiente nel fienile. Se un piano aperto come loft o piuttosto una disposizione abitativa convenzionale, dipende interamente dalle vostre idee.
Al giorno d'oggi, la vicinanza a stazioni ferroviarie e ingressi autostradali è molto importante.
Mülligen si trova proprio accanto all'ingresso dell'autostrada Birr/Lupfig. Inoltre, l'accesso ai mezzi pubblici nelle vicinanze è garantito: con l'autobus, puoi raggiungere la stazione centrale di Brugg in 7 minuti.
Il Mülligen rurale ma centrale incanta con un'area ricreativa paradisiaca sulla Reuss e molti bellissimi posti per grigliate e bagni. Vari castelli e fortezze nelle vicinanze portano a escursioni storiche. Escursionisti, ciclisti e corridori vivono una natura variegata lungo la Reuss e nelle colline del Giura piegato. Gli amanti del bagno si rinfrescano nella Reuss nei giorni caldi o trascorrono una piacevole "giornata Bötli" e si lasciano trasportare fino al castello d'acqua.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBirrfeldstrasse 13
5243 Mülligen (AG)