ESCLUSIVITÀ
Progettato da un rinomato studio di architettura di Ginevra, questo progetto, con permesso di costruzione rilasciato ed entrato in vigore, si caratterizza per la perfetta combinazione di interni moderni dalle linee pulite e la conservazione della struttura esterna e del suo carattere storico.
Comprende la trasformazione dell'intero complesso (edificio storico e fienile) in un'abitazione di circa 250 m² abitabili (300 m² utili) con quattro camere da letto e garage, a norma degli ultimi standard energetici.
Quest'ultimo si trova nelle immediate vicinanze di una scuola elementare, di un asilo nido, di caffè/ristoranti, di un panificio e dei mezzi pubblici.
Bernex dista 5 minuti di auto, Plan-les-Ouates 10 minuti e il nuovo centro affari di Acacias Lancy Pont-Rouge 15 minuti. Il centro città si trova a circa 10 km.
Le visualizzazioni corrispondono al progetto approvato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1287 Laconnex (GE)