Esclusivo!
Nell'affascinante paese vitivinicolo di Bursinel, tra Rolle e Gland, questa elegante villa offre un ambiente abitativo straordinario tra lago e vigneti, a pochi minuti dall'aeroporto internazionale di Ginevra.
Con una superficie abitabile di oltre 170 m2 e 249 m2 di superficie utile, questa casa offre un perfetto equilibrio tra zone giorno e intimità. La disposizione su mezzanini permette una separazione ideale tra zona giorno e zona notte.
Piano inferiore: guardaroba, ufficio e toilette per gli ospiti.
Piano superiore: soggiorno con cucina a vista e isola centrale, zona salotto con camino svedese, luminosa sala da pranzo. Accesso diretto alla terrazza in teak coperta e al giardino. Un WC per gli ospiti completa questo piano.
Primo piano superiore: tre camere da letto, di cui una con soppalco, e un bagno con vasca e doppio lavabo.
Secondo piano superiore: camera da letto matrimoniale con spogliatoio e bagno, bagno privato con doccia.
Piano seminterrato: camera per gli ospiti, cantina, lavanderia, locale tecnico e locale cisterne.
Il giardino, perfettamente esposto a sud-ovest, offre un'oasi di verde senza richiedere molta manutenzione. La terrazza in teak coperta permette di trascorrere piacevoli momenti all'aperto e offre una splendida vista sui vigneti, sul lago e sulle montagne. Una piscina riscaldata completa questo esclusivo rifugio.
Bursinel unisce tranquillità e vicinanza alle infrastrutture più importanti: buone scuole, ristoranti e rapido accesso alle rive del lago.
Perfettamete collegata alle vie di comunicazione, questa proprietà è ideale per conciliare vita professionale e rispetto per la natura.
Contattateci per una visita e lasciatevi incantare da questa proprietà unica!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1195 Bursinel (VD)