Villa 5,5 stanze a Collombey (Neyres)
SOLO 1 VILLA RIMASTA! I LAVORI SONO INIZIATI!
È in un ambiente di vita piacevole che vi proponiamo questa villa indipendente di 5,5 stanze con terrazza
Situata sulle alture di Monthey, a Neyres (Comune di Collombey), questa villa indipendente offre tranquillità e una vista mozzafiato sulla pianura e sulle montagne circostanti. Si trova a pochi minuti dalla strada della valle, il che consente di raggiungere rapidamente le piste.
Costruita in legno da un'azienda regionale, questa villa dispone di un importante valore energetico isolante, il che permetterà ai futuri proprietari di ridurre i costi di elettricità e riscaldamento e tutte le finestre sono a triplo vetro. La finitura degli spazi esterni è anch'essa compresa nel prezzo di vendita.
Con circa 170 m2 di superficie abitabile distribuiti su 3 livelli, questa villa familiare dal design contemporaneo di 5,5 stanze costruita su un lotto di 631 m2 è composta come segue:
Piano interrato:
* Accesso dal garage in un ingresso, che porta al locale tecnico e alla cantina.
Piano superiore:
* una cucina aperta sul soggiorno
* dispensa
* ufficio
* bagno con doccia e WC
Piano:
* 2 camere
* 1 bagno con vasca
* 1 suite matrimoniale con bagno privato.
Tutte le camere hanno una superficie di almeno 12 m2.
Posto auto:
* Un posto auto esterno incluso nel prezzo
* Due posti auto coperti a pagamento aggiuntivo (CHF 15.000.-- per posto)
Situato su un versante a 665 m di altitudine, il villaggio di Neyres è il più piccolo dei cinque villaggi del comune di Collombey-Muraz (distretto di Monthey, Vallese). Composto da circa 400 a 415 abitanti all'inizio del 2020, il villaggio conserva uno spirito di vicinanza in cui i residenti si conoscono e apprezzano l'atmosfera "spirito di quartiere"
Ambiente e condizioni di vita
Natura onnipresente:
Circondato da una fitta foresta che copre gran parte del territorio comunale, Les Neyres offre un ambiente boschivo ideale per passeggiate a piedi o in bicicletta, con una bella integrazione nel massiccio del Chablais fino alle piste da sci.
Ambiente tranquillo e panoramico:
Il villaggio beneficia di una posizione dominante con viste aperte sulla pianura del Rodano e sui principali massicci alpini, tra cui le Dents du Midi e le Alpi.
Vita comunitaria a misura d'uomo, lontano dai rumori, a solo pochi minuti da Monthey e dalle sue comodità.
Infrastrutture locali:
Trasporto pubblico: servito dal treno regionale AOMC (Aigle-Ollon-Monthey-Champéry) e dalla linea di autobus TPC 114 che collega Monthey direttamente a Neyres
Strutture di prossimità:
* Un rifugio di protezione civile parzialmente trasformato in sala riunioni (capacità ~40 persone), con parcheggi (8 posti) e due aree giochi all'aperto dedicate a bambini e adolescenti.
* Una vecchia scuola elementare, chiusa dal 2017 per mancanza di classi, ma ancora presente nel paesaggio locale (attualmente occupata da una coppia di pensionati) - progetto di mantenimento/valorizzazione regolarmente menzionato dalla popolazione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De Filliolage 1
1868 Collombey (VS)