Situato nel cuore di Champfèr in una posizione ricercata all'ultimo piano di una piccola casa plurifamiliare ben tenuta, questo accogliente appartamento di 2,5 stanze vi aspetta.
Punti salienti:
- Posizione privilegiata a Champfèr
- Pianta compatta ed efficiente
- Nuovamente progettato e ampiamente ristrutturato nel 2023.
- Ampio e luminoso soggiorno-pranzo
- Pavimento in parquet di rovere di alta qualità
- Camera da letto luminosa e spaziosa con lucernario
- Cucina nuova, integrata in modo ottimale
- Bagno recentemente ristrutturato con doccia
- Due compartimenti in soffitta per ulteriore spazio di archiviazione
- Compartimento cantina privato
- Un posto auto all'aperto
- Locale sci e lavanderia per uso comune
- Residenza secondaria ufficiale - appartamento per vacanze
- Permesso per stranieri possibile
Non lasciatevi ingannare; la superficie di vendita calcolata di circa 40 m2 può sembrare un po' piccola a prima vista, ma l'appartamento offre spazio aggiuntivo nelle pendenze del tetto, che non è stato preso in considerazione nel calcolo della superficie di vendita a causa delle altezze delle stanze, rendendolo quindi molto più aperto e generoso. Il tetto della casa è stato completamente e in modo energetico ristrutturato ed è stato completato a giugno 2024. Parallelamente, l'appartamento è stato dotato di un nuovo lucernario più grande e ha ricevuto due ulteriori finestre sul tetto, una grande nell'area della cucina e un'altra nel bagno.
Non vediamo l'ora di ricevervi!
Questo affascinante appartamento di 2,5 stanze si trova all'ultimo piano di una casa plurifamiliare ben tenuta nella parte di St. Moritz di Champfèr.
Champfèr, con i suoi circa 300 abitanti, è un piccolo e delizioso villaggio ai piedi del Suvrettahang e si trova tra Silvaplana e St. Moritz. Il Suvrettabach scorre attraverso il villaggio. Politicamente, il Suvrettabach separa Champfèr in una parte appartenente al comune di St. Moritz e una parte appartenente al comune di Silvaplana. Il villaggio si trova nel mezzo del paesaggio lacustre dell'Engadina superiore, che è sicuramente uno dei paesaggi più belli del mondo ed è un punto di partenza ideale per tutte le famose località sciistiche nelle vicinanze. Ad esempio, l'area sciistica di Corvatsch, a un'altitudine di 3303 metri, è la stazione di montagna più alta delle Alpi orientali, o le aree sciistiche di Corviglia e Salastrains.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7512 Champfèr (GR)