Un luogo di vita moderno, nel cuore di Échallens.
Il nostro complesso residenziale "Insieme" (www.a2pas.ch) si estende discretamente, come un soffio gentile nel cuore del luogo.
Un progetto in scala umana, pensato per coloro che desiderano vivere in un luogo pratico, luminoso e ben ancorato nel loro tempo.
Qui l'auto diventa opzionale: tutto può essere fatto a piedi, e la stazione ferroviaria LEB è a soli due passi. Il progetto persegue coerentemente questo approccio e offre con ogni offerta di appartamento una bicicletta elettrica di alta qualità, per combinare libertà, comfort e mobilità dolce.
I posti per biciclette sono disponibili davanti all'edificio residenziale. I posti per moto sono anche offerti per soddisfare esigenze specifiche.
Gli appartamenti offrono spazi belli, molta luminosità e per lo più un'orientamento trasversale con giardini e aree esterne rivolte a sud. Il complesso combina un uso efficiente dell'energia (calore geotermico, pannelli solari, isolamento rinforzato), accessibilità (ascensore, norme per disabili) e tranquillità grazie a una pianificazione attenta fino all'ultimo dettaglio.
Le finiture possono essere personalizzate, con particolare attenzione all'eleganza e alla qualità.
A un prezzo molto interessante, questo progetto offre fascino, modernità e libertà di movimento per una vita più dolce e meglio connessa.
Fascino e comfort.
Questo bellissimo appartamento mansardato di 100,17 m2 (Appartamento n. 7), orientato trasversalmente, promette molto fascino, luminosità ottimale e una disposizione ultra-pratica.
Si suddivide come segue:
Piano inferiore:
Piano superiore:
Altro:
Descrizione tecnica del complesso
Naomi Pruvot-Ostertag
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue Des Terreaux 6
1040 Echallens (VD)