Investire ora, trasferirsi più tardi – gioiello del centro storico con reddito da locazione
Nel cuore del centro storico di Bremgarten si trova questa affascinante casa di città con carattere loft – un'opportunità rara per gli investitori che cercano più di semplici rendimenti. Che si tratti di un'aggiunta a un portafoglio esistente del centro storico o di una futura casa con reddito da locazione: questa proprietà combina una solida capacità di affitto con un fascino unico.
Su tre piani con circa 190 m² di superficie abitabile e utilizzabile, vi aspettano spazi aperti, travi a vista e muratura storica – un ambiente abitativo apprezzato sia dagli inquilini che dai proprietari. La proprietà è completamente affittata. I proventi mensili da affitto di CHF 5'300.– (appartamento CHF 2'000.– / garage e area bar CHF 3'300.–) danno un rendimento del 4,24 % sul prezzo di acquisto di CHF 1,5 milioni – ideale per gli investitori con un senso di sostanza e stile.
I seguenti punti salienti vi offre questa proprietà:
Tecnologia e costi accessori
Riscaldamento elettrico, costi annuali di elettricità inclusi acqua calda circa CHF 4'000.–, consumo d'acqua circa CHF 100.–/anno.
Conclusione
Un immobile di investimento stabile, ben affittato, con il potenziale per una visione personale. Per investitori con occhio per i dettagli – e per amanti che aspettano il momento giusto. Assicurati ora questa rara opportunità a Bremgarten – prima che qualcun altro lo faccia.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data5620 Bremgarten AG (AG)