Stiamo vendendo questo appartamento attico unico su due piani, con un totale di tre terrazze, jacuzzi e un posto auto a 4102 Binningen.
La proprietà è stata costruita nel 2005 ed è in uno stato corrispondentemente ben mantenuto e molto curato.
L'appartamento è accessibile direttamente tramite ascensore e offre varie comodità su una superficie abitabile di circa 150 m2:
Cucina di alta qualità con isola di lavoro, ampio soggiorno/sala da pranzo con camino, doccia/WC separati, pavimenti in parquet in tutte le stanze, camera matrimoniale con vasca freestanding e doccia separata.
Le terrazze si dividono in una terrazza sul tetto molto grande vicino al soggiorno/sala da pranzo con vista su Basilea, un'area salotto vicino alla sala da pranzo e un'altra terrazza al piano superiore.
Un locale cantina e un posto nel garage sotterraneo sono inclusi nel prezzo.
Interessato? Saremmo felici di mostrarvi questo appartamento esclusivo durante un appuntamento di visita personale. Si prega di richiedere in anticipo la documentazione di vendita tramite il modulo di contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBündtenmattstrasse 53
4102 Binningen (BL)