In una posizione centrale nel quartiere Breite, a due passi dal Reno, stanno nascendo 22 condomini urbani, un ufficio e un caffè. Un garage sotterraneo per auto e biciclette con accesso diretto all'edificio, così come varie stanze per hobby, completano l'offerta.
L'architettura moderna si caratterizza per l'uso di materiali naturali e di alta qualità sulle facciate e negli spazi abitativi e comuni.
L'edificio residenziale comprende appartamenti da 2,5 a 5,5 stanze con superfici abitative che vanno da 47m2 a 158m2. Ogni appartamento, alcuni con vista sul Reno, dispone di un balcone privato, di una loggia o di una terrazza. Un layout ben pensato con ampie aree abitative, finiture di alta qualità e molta luce rende ogni unità unica. Il punto forte sono i tre appartamenti duplex attico con fino a 125 m2 di spazio terrazza e una vista mozzafiato sul Reno e sulla città. Gli interni si distinguono per il loro linguaggio formale ridotto e la naturalità dei materiali utilizzati. Il concetto di materiali nobili è in contesto con l'architettura.
DATE Fine dei lavori prevista per la fine del 2025
Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito web: Urbanlivingbasel.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataZürcherstrasse 142
4052 Basel (BS)