Generale
In questa fantastica posizione residenziale, un'auto non è necessariamente indispensabile. È possibile prendere il tram all'angolo o utilizzare una bicicletta (anche elettrica).
È possibile affittare posti auto nelle proprietà vicine (ad esempio, in Käppeligasse sono ancora disponibili due posti auto in garage). Saremo lieti di aiutarvi nella ricerca!
Progetto/Nuova costruzione
Ai margini del parco paesaggistico Wiese, nelle immediate vicinanze del parco giochi Hinter der Mühle e della stazione del tram Riehen Grenze, in Lörracherstrasse 162, sorgerà un moderno edificio di nuova costruzione con 14 condomini: 3 appartamenti con 2,5 locali, 3 appartamenti con 3,5 locali, 7 appartamenti con 4,5 locali, 1 appartamento con 5,5 locali. L'accesso principale è dal lato strada. Ascensore e scala si trovano nel cuore dell'edificio.
L'orientamento degli appartamenti è est-ovest e sud-est-ovest. 11 dei 14 appartamenti hanno grandi finestre che si affacciano sia sulla strada che sul cortile, godendo così di luce continua per tutto il giorno. I 3 appartamenti duplex al piano terra e seminterrato hanno un posto a sedere nel giardino. Gli appartamenti ai piani superiori hanno un ampio balcone sul lato cortile. I 2 attici duplex hanno ampie terrazze sul tetto con molta luce e splendide viste su 2 o 3 lati. 3 piccoli appartamenti sono orientati esclusivamente verso la strada. Questi dispongono di un balcone loggia integrato nella facciata. Un marciapiede sul lato sud conduce dalla strada direttamente al giardino, dove si trovano 2 ricoveri per biciclette. Il giardino è anche direttamente accessibile dal vano scala al livello del seminterrato. Il paesaggio del giardino è caratterizzato da 3 grandi vecchi platani, che saranno conservati.
Con un tetto piano a vegetazione estensiva, un paesaggio da giardino, un impianto fotovoltaico e l'utilizzo di materiali di alta qualità e privi di sostanze inquinanti, vengono implementate soluzioni per la compensazione ecologica e l'efficienza energetica secondo gli standard più recenti.
Posizione
Riehen è uno dei tre comuni del cantone di Basilea Città in Svizzera, oltre alla città di Basilea e Bettingen. Con oltre 20.000 abitanti, è il secondo comune più grande della Svizzera nord-occidentale.
Il comune è generalmente considerato uno dei sobborghi più ricchi di Basilea. Ospita, tra l'altro, la rinomata Fondation Beyeler, considerata il museo d'arte più visitato della Svizzera.
A Riehen ci sono alcuni parchi molto grandi e ben curati. Tra questi, il Wenkenhof, che ospita anche una scuderia, il Sarasinpark, il parco della tenuta Bäumlihof (anche chiamato <
Riehen è circondata a est dalla foresta di Bettingen e a ovest dalle Langen Erlen. Queste aree verdi permettono anche di vivere nella natura, senza dover rinunciare ai vantaggi della città. Ai margini di questa posizione si trova il Naturbad Riehen.
Desideri degli acquirenti
I desideri degli acquirenti possono essere presi in considerazione, nella misura in cui lo consentono l'avanzamento dei lavori e la progettazione. Lo standard di finitura all'interno della casa indicato in questa documentazione di vendita può essere modificato individualmente. I costi che ne derivano vengono continuamente visualizzati tramite protocolli di costi aggiuntivi e inferiori. I lavori di progettazione dell'architetto e dei progettisti specializzati saranno fatturati in base ai costi. Per l'elaborazione e il coordinamento delle richieste degli acquirenti, l'architetto preparerà un'offerta separata per ogni richiesta. Al fine di garantire l'alta qualità architettonica e l'uniformità del progetto, non è possibile considerare suggerimenti di modifica individuali per quanto riguarda l'aspetto esterno del progetto. La progettazione esterna e l'allestimento paesaggistico sono di competenza dell'architetto e della committenza. Per l'attuazione dei desideri individuali degli acquirenti, è disponibile un'assistenza clienti durante la fase di progettazione e realizzazione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLörracherstrasse 162
4125 Riehen (BS)