Panorama da sogno! Trasformate l'eccezionale nella vostra residenza!
Bernard Nicod SA ha il piacere di presentarvi la sua nuova promozione "Baie d'Opale". Essa vi conquisterà con i suoi edifici di alta classe dall'architettura contemporanea e la sua posizione idilliaca.
Situata a 70 m dal Lago di Ginevra, lungo la spiaggia di Rolle, la realizzazione di questo progetto da parte della nostra azienda Bernard Nicod SA comprende 6 edifici in PPE.
"Baie d'Opale" comprende appartamenti da 1,5 a 5,5 locali con una progettazione moderna e offre ampi spazi abitativi e un'eccellente luminosità. Sono anche disponibili superfici commerciali in vendita.
Gli appartamenti al piano terra dispongono di un giardino privato e tutti gli appartamenti beneficiano di terrazze o balconi. 11 attici con vista panoramica e terrazze sul tetto offrono fino a 249 m2 di superficie ponderata.
Una palestra sarà a disposizione dei comproprietari. Nel seminterrato si troveranno i locali tecnici, le cantine, le lavanderie e un parcheggio sotterraneo.
Gli impianti esterni di alta qualità e accuratamente progettati metteranno in risalto l'architettura contemporanea degli edifici, rispondendo alle esigenze dei più esigenti.
Questo appartamento di 3,5 locali si trova al primo piano dell'edificio D1.
Si compone di:
Un ingresso con armadi a muro, un soggiorno/cucina di oltre 39 m2 che conduce ad un primo balcone coperto, un bagno con attacchi per la lavatrice, un WC separato, due camere da letto con accesso al secondo balcone coperto.
Un posto auto interno (tra CHF 48'000.- e 65'000.- a unità in più) completa questo immobile. Sono disponibili anche posti auto interni per motocicli.
I VANTAGGI:
- Certificazione Minergie P Eco
- Pompa di calore con sonde geotermiche
- Pannelli fotovoltaici per una riduzione dei costi energetici
- Sistema di doppia ventilazione
- Termostato ambiente in tutte le stanze
- Equipaggiamento a scelta dell'acquirente
- Costruzione a cura dell'azienda BERNARD NICOD SA
CONSEGNA:
D1 – D2 = 30.05.2025
D3 = 30.04.2025
B2 = 30.06.2025
B1 Centro = 30.09.2025
B1 Ovest = 31.10.2025
Immobili rari da scoprire! Vista sul lago e sulla catena del Monte Bianco senza limiti.
Informazioni e visite: Alexandra JEREZ 079 945 43 90 & Tania LEITE 076 577 34 32
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1180 Rolle (VD)