Posizione privilegiata nel quartiere Chailly-sur-Lausanne, ch. du Devin, una posizione molto ricercata e popolare per il suo fascino, la sua tranquillità e la sua qualità della vita, vicino a tutte le comodità moderne.
Il CHUV, la M2, i mezzi pubblici TL (n. 42, 150 m, 2 min.), i collegamenti autostradali, i giardini d'infanzia e le scuole, i centri medici, così come i numerosi negozi di Chailly (700 m, 9 min.) o di Sallaz (550 m, 8 min.), che si trovano nelle immediate vicinanze.
Questo appartamento luminoso e recentemente ristrutturato di 2 stanze si trova al 3° piano con ascensore, esposto a nord-sud.
È composto da:
- un ingresso con porta sicura, oltre a un armadio e armadi a muro
- un bagno (doccia, lavabo, WC, lavatrice e varie opzioni di stoccaggio)
- una camera da letto con finestra e vista
- un soggiorno con cucina aperta completamente attrezzata (piano cottura in vetroceramica, cappa, forno, frigorifero, lavastoviglie, opzioni di stoccaggio) con una facciata in vetro che conduce al balcone
- un balcone-loggia con vista panoramica sulle Alpi, senza vicini diretti
- una connessione Internet con fibra ottica (possibilità di alta velocità) e cavo coassiale
- una piccola cantina privata
- una lavanderia
All'esterno:
- Giardino
- Piscina
- Spogliatoi per la piscina, docce e WC,
- Area terrazza/solarium
Questa proprietà è perfettamente situata in una residenza di alto standard, le cui facciate e balconi sono stati appena ristrutturati, con un parco alberato, una grande piscina e un solarium a disposizione dei residenti della cooperativa abitativa. Tutto nel cuore di un ambiente tranquillo, verde e urbano, senza subire gli svantaggi della città. È disponibile anche una lavanderia comune. Il parcheggio è facile e il servizio di portineria è efficiente.
Lavori di ristrutturazione effettuati:
Per l'appartamento nel 2021:
Tutte le vernici con vernice lavabile (soffitto, pareti, porte, radiatori, battiscopa), il pavimento in vinile di classe ad alta frequentazione e insonorizzato, i mobili alti in cucina, il nuovo piano cottura e la nuova cappa, il nuovo rubinetto nella doccia, i nuovi faretti nel bagno, i nuovi interruttori e prese, la presa e l'illuminazione sul balcone.
Per la PPE nel 2025:
- Rinnovo e pittura delle facciate sud e ovest
- Impermeabilizzazione dei balconi, nuove lastre e pittura, nuove ringhiere in stato normale, nuove teloni
- Nuovo liner per la piscina
Spese mensili: circa 460.-/mese
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1012 Lausanne (VD)