

















Molto professionale, esperto, attento al cliente. Ottima agenzia, la consiglio.
Vendere un appartamento è una fase importante e sono molto felice di aver potuto contare su Alisson Savioz per accompagnarmi in questo processo. Il suo professionalismo, la sua disponibilità e la sua benevolenza hanno fatto tutta la differenza. Fin dal primo contatto, ho sentito di essere in buone mani. Ha saputo gestire ogni fase con efficienza, trasparenza e molta serietà. Ho particolarmente apprezzato la sua reattività, i suoi consigli pertinenti e la sua capacità di rendere il processo semplice e rassicurante. Grazie al suo impegno e alla sua esperienza, la vendita del mio appartamento si è svolta in ottime condizioni. Oltre alle sue competenze professionali, Alisson è una persona di fiducia, sempre disponibile e completamente impegnata nel suo lavoro. La raccomando senza esitazione a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile. Un grande grazie per il suo supporto e l'ottimo lavoro svolto!
Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo
Ottima esperienza. Nicolas Descot ci ha accompagnato dalla A alla Z nel nostro progetto di acquisto ed è stato di ottimo consiglio. Lo raccomando
Servizio completo di altissima qualità.
Professionale, disponibile e attento, è riuscito a consigliarci con precisione in ogni fase del processo. La sua reattività e la sua trasparenza ci hanno permesso di procedere con fiducia, il che è particolarmente prezioso in un progetto così importante. Grazie a lui, tutto si è svolto in modo fluido e sereno. Raccomandiamo vivamente i suoi servizi a chiunque sia alla ricerca di un accompagnamento serio e umano.