















Gestione professionale e rapida della vendita dell'appartamento. Bella documentazione di vendita. Posso raccomandare.
La collaborazione è stata molto semplice e professionale. Raccomando con piacere Nicolà Caratsch. Ha gestito la vendita della casa dei nostri genitori in modo molto professionale, permettendoci di affidargli questo compito con piena fiducia. Grazie mille per il tuo prezioso lavoro Marita Rüdisühli
Il supporto di Immolution nella vendita di una proprietà è stato eccellente in ogni aspetto. La gestione di tutte le pratiche è stata accompagnata da una consulenza competente, un servizio super e un approccio che ha portato gioia. Posso solo raccomandare Immolution e in particolare il consulente clienti Roman Imhof e lavorerei di nuovo con loro immediatamente.
Siamo stati molto soddisfatti di Andreas Graf e del suo supporto nella vendita della nostra proprietà. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua disponibilità e la sua ottima reperibilità. In caso di domande, è stato sempre a nostra disposizione e ha dedicato il tempo necessario per spiegare e chiarire tutto in modo comprensibile. Allo stesso tempo, si è impegnato attivamente per promuovere la vendita, il che ci ha colpito particolarmente. Ci siamo sentiti molto accompagnati e supportati durante l'intero processo di vendita. Possiamo raccomandarlo con la massima fiducia. Grazie mille, Andreas!
Molto corretto e il consulente professionale
Posso raccomandare senza riserve la signora Dreier. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita riuscita, tutto è stato organizzato in modo professionale, affidabile e molto cordiale. Grazie mille per il fantastico servizio!
Abbiamo acquistato il nostro appartamento in proprietà da piano tramite Living Estates e siamo stati eccellentemente consigliati dal signor Philipp Schlatter. Dalla prima conversazione fino alla registrazione dal notaio, ci ha accompagnato in modo competente, trasparente e sempre cordiale. Ha spiegato in modo comprensibile i piani, la descrizione della costruzione e la documentazione, ha risposto rapidamente alle domande e abbiamo ricevuto un supporto utile anche per il finanziamento. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua onestà. Grazie mille, signor Schlatter, assolutamente raccomandabile!
Già dalla prima seconda fino alla fine - e oltre - abbiamo vissuto Stefan come amichevole, competente e sempre professionale. L'immobile è stato valutato in modo sistematico e dettagliato. Due ulteriori valutazioni indipendenti hanno raggiunto lo stesso prezzo. È stato rassicurante sapere che non stavamo vendendo al di sotto del valore, ma anche che non stavamo truffando nessuno con un prezzo esorbitante. L'intero processo è stato seguito in modo professionale e si è svolto senza intoppi. La comunicazione è stata sempre tempestiva e funzionale. L'esperienza: semplicemente di prima classe!
Molto competente e simpatico. Posso solo raccomandare il signor Skubincan.