















Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
Avevamo bisogno di supporto per la vendita della casa dei nostri genitori e ci siamo rivolti a Mittelland-Immo. Dalla A alla Z, tutto ha sempre funzionato perfettamente. Siamo stati costantemente informati e tutti gli appuntamenti sono andati a buon fine. In questa azienda, il cliente con i suoi desideri è al centro. Arik ha venduto la casa al miglior prezzo possibile a persone molto simpatiche, con grande sensibilità e assoluta professionalità. Anche nostra madre, che vi ha abitato fino ai 93 anni e a cui la casa era molto cara, è stata assolutamente felice per la vendita. Posso raccomandare vivamente Mittelland-Immo. Oltre alla loro professionalità, Arik e Thomas hanno anche un ottimo intuito per i loro clienti. Ci si può fidare di loro al 100%.
Il signor Nico Gansner è al top nel suo lavoro.\nSempre veloce nelle risposte e nelle soluzioni.\nMolto disponibile e sempre pronto ad aiutare.\nUn agente immobiliare di alto livello che si trova raramente.
**Molto competente, disponibile e sempre supporto tempestivo ricevuto. Siamo stati molto soddisfatti della gestione dell'acquisto.**
Abbiamo trovato la nostra casa dei sogni tramite Willi Immobilien – e siamo stati seguiti in modo eccellente dall'inizio alla fine. Un ringraziamento particolare va alla signora Verna e al signor Ackermann, che ci hanno accompagnato con grande impegno, competenza e pazienza. Le nostre richieste e domande sono sempre state risposte in modo rapido, dettagliato e comprensibile. Ci siamo sempre sentiti presi sul serio e ben accolti. Grazie al loro supporto, l'intero processo di acquisto si è svolto senza intoppi e con sicurezza. Siamo felicissimi e possiamo raccomandare calorosamente il team di Willi Immobilien!