















Persona pulita. Competente. Ancora relativamente nuova nel settore. Ha ancora margine di miglioramento.
Competente, gestione pulita, volentieri di nuovo
In via Breitenaustrasse 14 abbiamo realizzato 11 appartamenti di proprietà. La signora Affolter ha venduto con successo tutti gli appartamenti per noi tramite Vermoplan AG. La signora Affolter è un'interlocutrice competente che svolge il suo lavoro in modo eccellente.
La signora Polana è una donna molto gentile e competente. Mi è stata data assistenza tempestiva per le domande. Tutto è stato anche svolto prontamente. Posso raccomandare la signora Polana con buona coscienza.
Ho conosciuto la signora Weibel come una persona molto cordiale e disponibile. Mi sono sempre sentito a mio agio e le cose sono procedute rapidamente. In caso di domande, era sempre disponibile e facilmente raggiungibile. Raccomanderei sicuramente la signora Weibel.