

















La signora Ravaioli è stata molto gentile, disponibile, competente e impegnata durante l'intero processo. È stata sempre facilmente raggiungibile e ha risposto a tutte le domande in modo rapido e comprensibile. La soddisfazione degli acquirenti e dei venditori era per lei molto importante, e si è notato. Grazie al suo modo professionale e affidabile, ci siamo sentiti ben seguiti. Raccomanderemmo la signora Ravaioli in qualsiasi momento.
Ralf ed Ernst sono un ottimo team. Ci hanno consigliato e assistito bene fin dall'inizio. Servizio eccellente per quanto riguarda le tasse, l'ufficio del registro fondiario, i moduli... Sono stati di grande aiuto. Grazie Zwerit 🤗 E.T.
Dal primo contatto, attraverso la pianificazione degli appuntamenti fino alle visite effettuate, abbiamo trovato l'azienda e i referenti coinvolti molto piacevoli e professionali. In particolare, desideriamo sottolineare esplicitamente il signor Hofer. Raccomandiamo l'azienda con piena convinzione e grande apprezzamento.
Il signor Nico Gansner è al top nel suo lavoro.\nSempre veloce nelle risposte e nelle soluzioni.\nMolto disponibile e sempre pronto ad aiutare.\nUn agente immobiliare di alto livello che si trova raramente.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍
«Abbiamo acquistato la casa tramite MARBEL Immobilien e siamo completamente soddisfatti. Dal primo contatto fino alla firma del contratto di acquisto, siamo stati assistiti in modo completo e molto competente dal signor Strebel. La visita è stata molto dettagliata, spiegata in modo chiaro e tutte le domande sono state risposte rapidamente. Ringrazio il signor Strebel e comprerei di nuovo una casa da lui in qualsiasi momento. Grazie mille
**Super DL** e una comunicazione molto diretta, basata sullo stesso livello. Tutte le informazioni / domande sono state comunicate / risposte lo stesso giorno e tutti gli incarichi sono stati immediatamente completati / aiutati. Grazie mille cara Anja!