



















Ho già avuto ottime esperienze con Carlo D’Angelo. Ha venduto con successo uno dei miei appartamenti di nuova costruzione a Basilea-Hirzbrunnen in soli tre mesi. Apprezzo particolarmente in Carlo il suo modo onesto e diretto. Dice come valuta il mercato, non fa promesse irrealistiche e rimane allo stesso tempo molto impegnato e tenace. La collaborazione è stata sempre semplice, trasparente e professionale. Proprio nel settore immobiliare per me esperienza e fiducia sono fondamentali – e questo sentimento l'ho avuto con Carlo fin dall'inizio. Grazie di cuore per il tuo impegno, Carlo. Raccomandazione chiara!
Sì, raccomanderei vivamente la signora Schwimmer. È molto competente, i suoi consigli sono preziosi, il suo dinamismo e il suo grande contatto umano sono una grande qualità nel suo lavoro.
Raccomando vivamente il signor Carvalho per l'acquisto del vostro immobile. Mi ha accompagnato con grande professionalità durante tutto il processo. Grazie alla sua esperienza, ho trovato l'immobile che corrispondeva perfettamente alle mie aspettative, e tutto si è svolto nelle migliori condizioni. Ciò che ho particolarmente apprezzato è stata la sua trasparenza, i suoi consigli chiari e la sua reattività. Renato è una persona gentile, appassionata del suo lavoro e totalmente dedicata ai suoi clienti. Un grande grazie per questo accompagnamento di qualità. Non esiterò a rivolgermi di nuovo a lui o a raccomandarlo a chi mi sta intorno.
Vorrei condividere la mia esperienza molto positiva con Claudio. Fin dall'inizio, la collaborazione è stata professionale, trasparente e piacevole. In particolare, vorrei sottolineare l'affidabilità e l'impegno nel trovare una soluzione affinché il cliente possa realizzare il sogno della casa di proprietà! L'intero processo di vendita si è svolto senza intoppi e in modo efficiente. Posso raccomandare Claudio senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'eccellente assistenza!
Il nostro dossier di vendita dell'appartamento, preparato e finalizzato da Quentin Richardson, ci ha pienamente soddisfatti. Monitoraggio, informazioni regolari sui clienti interessati, consigli su come procedere e negoziare, il tutto con la discrezione e il rispetto necessari. Raccomando senza riserve questa agenzia e il signor Richardson!
Ho incaricato Xavi Imhof dell'acquisto di un appartamento e sono molto soddisfatto del suo lavoro. Dalla prima consulenza fino al successo finale, sono stato accompagnato in modo competente, affidabile e personale. Xavi è stato sempre facilmente raggiungibile, mi ha informato in modo trasparente e ha coordinato professionalmente l'intero processo di acquisto. Grazie al suo grande impegno e al suo modo di fare piacevole, mi sono sentito ben accolto. Posso raccomandare Xavi come consulente immobiliare senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Molto professionale, esperto, attento al cliente. Ottima agenzia, la consiglio.
Signor Menoud è competente, gentile, di buon consiglio, piacevole nel contatto, professionale
Madame Lesgardeur è molto disponibile e di buon consiglio. Mentre venivamo da un'altra agenzia a seguito di un fallimento nella vendita, ha ripreso il dossier con efficienza e ci ha spinto a ridurre il prezzo che era stato valutato male dall'agenzia precedente. Conosce molto bene il suo settore. Siamo stati informati molto regolarmente delle visite e dei pareri dei potenziali acquirenti. Ci ha seguito fino alla finalizzazione. Non posso fare altro che raccomandarla a chiunque desideri vendere o acquistare nella regione.