









Abbiamo incaricato il signor Agush Dina della Grundgut AG di Wohlen per la vendita della nostra casa unifamiliare. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita e alla consegna delle chiavi, tutto è andato perfettamente. Non c'è mai stato nulla da contestare. Agush Dina ci ha completamente convinti con la sua azienda Grundgut AG. Siamo estremamente soddisfatti del suo servizio e possiamo raccomandarlo vivamente. Ringraziamo di cuore Agush Dina per la collaborazione molto competente e piacevole e gli auguriamo tanto successo in futuro.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
**Il signor Imhof** ci ha accompagnato **eccellentemente** nella vendita della nostra **villa** e ha venduto l'immobile in **molto breve tempo** a un **prezzo eccellente**. In questo processo, ha **mediato professionalmente** tra tutte le parti e ha assunto responsabilità che vanno ben oltre il semplice lavoro di **agente immobiliare**. Ha persino organizzato il nostro **trasloco** e mi ha accompagnato personalmente a diversi appuntamenti con **architetti**, **banche** e **assicurazioni**. Il suo modo **competente**, **semplice** e **umano** mi ha dato molta **sicurezza** durante l'intero processo di vendita e ha portato **letteralmente luce** nell'oscurità.
Abbiamo acquistato la nostra nuova casa tramite Maya Lanz e siamo stati molto soddisfatti in ogni aspetto dell'intero processo di acquisto. La consulenza è stata costantemente eccellente: professionalmente competente, allo stesso tempo calorosa, personale e sempre semplice nella collaborazione. Grazie al suo approccio strutturato e alla chiara comunicazione, ci siamo sempre sentiti ben informati e a nostro agio. Raccomandiamo di cuore Maya Lanz come agente immobiliare. Grazie Maya!
La ringraziamo di cuore per la gestione competente, cordiale e rapida da parte di tutto il team nella vendita della nostra casa dei genitori. Il vostro servizio è semplicemente eccellente. Presso Schnyder VST Immobilien AG si è in buone mani. Siamo molto felici di raccomandarvi.
La collaborazione con Christoph Bolliger è stata umanamente molto piacevole, professionalmente altamente competente, di supporto e affidabile.
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
Dalla visita alla firma del contratto di acquisto - accompagnamento altamente competente e piacevole da parte del signor Guntli. La mia assoluta raccomandazione. Grazie di cuore e per favore continuate così! 👏
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.