















Sono stato molto ben consigliato – competente, trasparente e affidabile. La valutazione della mia proprietà e il prezzo di vendita concordato sono stati rispettati esattamente. Sono rimasto particolarmente colpito dal grande impegno del team durante l'intero processo di vendita. Posso sicuramente raccomandare l'azienda senza riserve!
Siamo stati raccomandati a Chris Schneider da un amico. Dalla prima conversazione fino alla conclusione della nostra transazione immobiliare, ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Dopo che il signor Schneider aveva trovato un acquirente adatto per il nostro appartamento a Kriens, quest'ultimo ha dovuto prima vendere la propria casa nei pressi di Thun. Tuttavia, l'agente immobiliare responsabile sul posto non è riuscito a farlo in cinque mesi. Il signor Schneider ha quindi preso in carico il caso personalmente e ha venduto la casa con successo in poche settimane. Questo ci ha permesso di concludere finalmente il nostro affare. Durante l'intero processo siamo stati sempre informati in modo trasparente e regolare. Anche l'organizzazione dello sgombero e della pulizia è stata gestita per noi. Poiché viviamo nel Vallese e l'atto notarile si è svolto a Lucerna, il signor Schneider ha persino firmato a nostro nome. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Grazie mille per l'eccellente servizio, assolutamente raccomandabile! Cordiali saluti, Famiglia Casile
La signora Sarah Hoffmann ha venduto con successo il nostro appartamento. Con molta pazienza e grande competenza, ci ha assistito e gestito tutto. Possiamo raccomandarla caldamente e vogliamo anche ringraziare di cuore Sarah Hoffmann in questo modo!
Livio Ackermann è un esperto immobiliare molto competente con una solida conoscenza del settore e una buona presenza. Siamo riusciti a vendere la nostra proprietà in breve tempo e a un buon prezzo. La collaborazione con il signor Ackermann è stata sempre eccellente. Posso raccomandarlo senza riserve.
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.
**Molto professionale dalla valutazione alla vendita.** Condizioni di mercato. **Nessuna pressione su venditori o potenziali acquirenti.** Buona assistenza da A a Z.
**Un grande elogio da parte nostra.** La vendita è stata gestita in modo professionale e senza complicazioni da Bumbacher Immobilien. Abbiamo già venduto il secondo immobile tramite Bumbacher e quindi ci affideremmo a loro di nuovo e li raccomanderemmo senza esitazioni.