













Abbiamo acquistato la nostra EFH a Zullwil tramite il signor Baran Demir. Ottima consulenza, molto onesto e cordiale. Tutto perfettamente organizzato dal primo appuntamento fino al notaio. Chiari 5 stelle - sempre di nuovo! ☺️
Il signor Salda ha venduto il nostro appartamento come agente immobiliare in breve tempo con successo. Ci ha convinti con le sue solide conoscenze immobiliari e di mercato, nonché con la sua ampia esperienza di vendita. Durante l'intero processo di vendita ci ha consigliato in modo competente e ha svolto tutti i compiti con cura. Ci sono piaciuti particolarmente i materiali di vendita di alta qualità. Il signor Salda è sempre stato disponibile e orientato al servizio. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Per noi come comunità di eredi, il supporto molto buono è stato estremamente prezioso. Siamo molto soddisfatti della vendita e raccomandiamo volentieri il signor Salda.
Il signor Imeroski è stato di grande aiuto nell'ottenere le informazioni di cui avevamo bisogno per il nostro acquisto e ha fatto in modo che l'intera transazione si svolgesse senza intoppi.
Siamo assolutamente entusiasti del lavoro professionale del signor Markus Wymann. Dalla prima consulenza fino all'appuntamento notarile siamo stati assistiti in modo impeccabile. La valutazione realistica, l'eccellente esposizione e l'organizzazione fluida delle visite hanno portato alla vendita della nostra proprietà a un prezzo eccellente. Da sottolineare è la costante disponibilità e il modo empatico. Possiamo raccomandare il signor Wymann al 100% e conferire ulteriori incarichi!
Grazie mille per la buona collaborazione. È andato tutto meravigliosamente e sono molto soddisfatto. Sempre di nuovo!
Siamo stati molto soddisfatti di tutto. Tutto molto cordiale e competente.
«Abbiamo acquistato la casa tramite MARBEL Immobilien e siamo completamente soddisfatti. Dal primo contatto fino alla firma del contratto di acquisto, siamo stati assistiti in modo completo e molto competente dal signor Strebel. La visita è stata molto dettagliata, spiegata in modo chiaro e tutte le domande sono state risposte rapidamente. Ringrazio il signor Strebel e comprerei di nuovo una casa da lui in qualsiasi momento. Grazie mille
La comunicazione è stata estremamente semplice e l'acquisto è avvenuto rapidamente e senza ritardi. La signora O'Neill ha coordinato tutto rapidamente e abbiamo potuto contare su di lei con buona coscienza.
Cara Signora Steffan La ringraziamo per la sua assistenza alla vendita professionale, piacevole e senza complicazioni. La raccomandiamo volentieri.