













Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍
L'acquisto della nostra proprietà è avvenuto grazie alla signora Ryser in modo assolutamente fluido. Ci siamo sentiti accolti e accompagnati personalmente fin dall'inizio. Apprezziamo particolarmente che la signora Ryser ci abbia continuato a supportare e ad essere disponibile anche dopo l'acquisto. Un'esperienza complessivamente positiva – sceglieremmo di nuovo la signora Ryser in qualsiasi momento e possiamo raccomandarla calorosamente!
Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo
Molto cordiale e disponibile. Le domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza. Buona scelta del notaio per la firma.
Il signor Quach è sempre stato molto disponibile e ha spiegato tutto in modo chiaro e obiettivo. Si nota subito che ha molta esperienza e una grande competenza professionale nel suo lavoro. Mi sono sempre sentito ben consigliato e posso solo raccomandarlo. Un grande complimento e grazie mille!
**Il signor Nicolas Rischgasser ci ha accolto fin dal primo momento con il suo modo aperto e allegro.** **Ci siamo sempre sentiti compresi e lui ha sempre tenuto conto della nostra situazione e delle nostre esigenze.** **Ci siamo potuti fidare completamente di lui. La ricerca di inquilini per il nostro appartamento è stata portata a termine con la nostra massima soddisfazione.** **Con REMAX ci si sente accolti e si sa che c'è qualcuno, nel nostro caso il signor Nicolas Rischgasser, che si occupa dei desideri e delle domande dei suoi clienti!** **Abbiamo molto apprezzato questa collaborazione e auguriamo a tutto il team REMAX il meglio.**
Simone Odermatt è stata gentile, disponibile, semplice, aperta e onesta. Il mio partner e io siamo molto soddisfatti della proprietà acquistata e ci siamo sempre sentiti a nostro agio con Simone Odermatt. Possiamo raccomandarla caldamente.
Living Estate ci è stata raccomandata da un amico – un'ottima raccomandazione! Il signor Schlatter ha seguito la vendita della nostra proprietà in modo estremamente professionale. Si è informato approfonditamente sull'oggetto in anticipo e ha pubblicato una presentazione ottimale su diverse piattaforme. Inoltre, è stato sempre raggiungibile in tempi brevi, così siamo stati costantemente aggiornati sullo stato attuale della vendita. A domande come "Chi visita la casa e quando?" è seguita immediatamente una breve risposta su come è andata. Ci siamo sentiti molto sollevati durante l'intero processo.