















Ho conosciuto la signora Weibel come una persona molto cordiale e disponibile. Mi sono sempre sentito a mio agio e le cose sono procedute rapidamente. In caso di domande, era sempre disponibile e facilmente raggiungibile. Raccomanderei sicuramente la signora Weibel.
La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.
Frai Stampfli e il suo team sono super. Molto gentili, disponibili, pazienti, competenti e la nostra casa è stata venduta molto rapidamente. Il servizio è stato eccellente e sono assolutamente soddisfatto della ditta Stampfli. Posso raccomandare al 100%. Grazie per tutto.
Sono molto soddisfatto dell'assistenza di Pia Alberti, molto competente, molto cordiale, si occupa di ogni dettaglio ⚘️ sempre pronta ad aiutare, informa sempre quando ci sono novità. 👍👍 da un oggetto. Raccomando sicuramente Pia Alberti. Cordiali saluti, D.K.
Molto professionale e cordiale. Le verifiche sono state effettuate in modo molto rapido e le esigenze sono state sempre trattate con cura e orientamento alla soluzione. Abbiamo potuto contare su Nadja e Francesco in qualsiasi momento e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Un sentito grazie a Nadja e Francesco
A maggio 2024 ho acquistato un appartamento tramite la Duss Immo GmbH e sono stata accompagnata durante l'intero processo di acquisto da Mirjam Heller. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole, professionale e di fiducia. Desidero sottolineare in particolare il suo modo sempre disponibile e la sua eccellente reperibilità. Ha risposto a e-mail in qualsiasi momento in modo rapido e affidabile, in modo che le domande aperte potessero essere chiarite tempestivamente. Inoltre, ha comunicato tutte le informazioni rilevanti in modo trasparente e aperto. Ho sempre avuto la sensazione di ricevere una consulenza completa. Grazie al suo supporto competente e al suo impegno, il processo di acquisto è stato portato avanti in modo efficiente. Desidero ringraziarla di cuore per l'accompagnamento professionale, la comunicazione trasparente e l'eccellente servizio. Raccomando senza riserve la collaborazione.
Abbiamo acquistato la nostra casa tramite il signor Milanovic e guardiamo indietro a una collaborazione complessivamente positiva. All'inizio non eravamo sicuri di poterci permettere la casa. Tuttavia, il signor Milanovic ci ha dato l'opportunità di visitarla e ci ha mostrato tutto con calma. Durante l'intero processo di acquisto è stato molto paziente, ci ha supportato in modo competente e è stato sempre disponibile per domande. Alla fine, è andato tutto bene e siamo riusciti ad acquistare la casa con successo. Siamo molto felici con la nostra famiglia per la nostra nuova casa e vogliamo ringraziare di cuore il signor Milanovic per il suo lavoro impegnato e professionale. Possiamo raccomandarlo in qualsiasi momento.
Persona pulita. Competente. Ancora relativamente nuova nel settore. Ha ancora margine di miglioramento.
Abbiamo lavorato con Peter Bloemsma durante la nostra ricerca di un appartamento in Svizzera e siamo stati estremamente soddisfatti del suo servizio. Ha ascoltato le nostre esigenze, ha trovato proprietà che corrispondevano e ci ha guidato con competenza attraverso gli aspetti legali e normativi. Peter è professionale, competente e un piacere con cui lavorare. Lo raccomandiamo vivamente!