Markus Wymann - Agente Immobiliare a Ittigen / Bern
Markus Wymann - Agente Immobiliare a Ittigen / Bern

Markus Wymann

1 incarico tramite RealAdvisor
3 anni di esperienza
Inglese, Tedesco, Francese, Svizzera tedesca
propertyicons.ch

Agenzia

Swiss Property Icons GmbH - Agenzia Immobiliare a Ittigen / Bern
Swiss Property Icons GmbH
(18 rec.)
Ey 5A, 3063 Ittigen / Bern
Vedi altro

Statistiche di vendita

Negli ultimi 24 mesi Markus Wymann ha venduto 19 proprietà con un prezzo medio di vendita di CHF 1.2M
19
Proprietà vendute
Casa
12
Appartamento
7
CHF 1.2M
Prezzo medio di vendita
Casa
CHF 1.4M
Appartamento
CHF 945k

Informazioni

Seit über 18 Jahren bin ich im Verkauf tätig und habe mir über Jahre hinweg ein tiefes Verständnis dafür aufgebaut, wie Entscheidungen wirklich entstehen. Dieses Wissen verbinde ich heute mit datenbasierter Marktanalyse, strategischer Vermarktung und einer klaren Haltung: Eine Immobilie wird nicht verkauft, weil sie online ist, sondern weil ihr Wert verstanden wird. Mein Fokus liegt auf: - klarer, ehrlicher Beratung ohne leere Versprechen - durchdachter Vermarktung statt Standardinseraten - hochwertigen Präsentationen, die Emotion und Fakten verbinden - strukturierten Verkaufsprozessen mit Verlässlichkeit für alle Parteien Ich arbeite mit Eigentümern, die mehr wollen als „einfach verkaufen“, und mit Käufern, die Wert auf Transparenz, Qualität und eine saubere Entscheidungsgrundlage legen. Besonders bei besonderen, individuellen oder erklärungsbedürftigen Immobilien entfaltet mein Ansatz seine Stärke.

Altri profili

Servizi

Intermediazione fuori mercato
Intermediazione immobiliare
Stime
Consulenza
Promozioni
Rifinanziamento
Consulenza finanziaria
Commercializzazione
Vendita
Expertise

Proprietà vendute da Markus Wymann (21)

VENDUTOlug 2026
Appartamento • 4.5 stanze
VENDUTOgiu 2026
Chalet • 5.5 stanze
VENDUTOmag 2026
Villa • 7.5 stanze

Pieterlen (2542)

Venduto da Markus Wymann
VENDUTOmag 2026
Appartamento • 3.5 stanze

Oensingen (4702)

Venduto da Markus Wymann
VENDUTOapr 2026
Casa bifamiliare • 5.5 stanze

Urtenen-Schönbühl (3322)

Venduto da Markus Wymann

Recensioni

(18 rec.)
S
Realadvisor
Slave P.
Recensione verificata
5 su 5 stelle

Il signor Wymann ci ha consigliato molto bene come acquirenti. Inoltre, ha sempre risposto alle nostre domande nel minor tempo possibile, il che ci ha aiutato molto.

Tradotto da Tedesco
S
Realadvisor
Slave P.
Recensione verificata
5 su 5 stelle

Siamo stati molto soddisfatti della consulenza. Grazie mille!

Tradotto da Tedesco
G
Realadvisor
Gökce O.
Recensione verificata
5 su 5 stelle

Servizio impressionante. Abbiamo deciso di vendere il nostro appartamento e abbiamo conosciuto il signor Wymann tramite una raccomandazione. All'inizio eravamo insicuri e avevamo paura di non riuscire a vendere la nostra proprietà secondo i nostri desideri e piani e che avremmo dovuto investire molto tempo personale. Il signor Wymann e il signor Rohrer si sono impegnati completamente e hanno gestito tutto il necessario da A a Z, riguardante la vendita, tutto è stato fatto con la nostra massima soddisfazione. Non abbiamo avuto alcuno sforzo e tempo investito, tutto il lavoro è stato svolto dal signor Wymann e dal suo team in modo professionale. Ora siamo sollevati e alleggeriti. Ancora qualcosa sulla comunicazione: Ottima! Sempre raggiungibile con tutti i mezzi di comunicazione, sempre cordiale e per ogni domanda una risposta competente e professionale. Ringraziamo per l'ottimo impegno del signor Wymann e del suo team, lo raccomanderemo sicuramente e auguriamo tutto il meglio per il futuro.

Tradotto da Tedesco
A
Realadvisor
Antonio N.
Recensione verificata
5 su 5 stelle

Posso raccomandare Markus e il suo team senza riserve!\n\nDalla prima consulenza fino alla vendita riuscita della mia proprietà, sono stato accompagnato in modo professionale, competente e impegnato in ogni momento. Mi ha particolarmente colpito l'eccellente conoscenza del mercato, l'alta disponibilità e la comunicazione trasparente e piacevole durante l'intero processo.\n\nLa commercializzazione della mia proprietà è stata realizzata in modo eccellente e le visite sono state organizzate in modo efficiente e mirato con potenziali acquirenti accuratamente selezionati. Markus è stato inoltre eccezionale nel coinvolgere i potenziali acquirenti in modo globale e nel guidarli professionalmente attraverso l'intero processo di acquisto.\n\nIl mio sincero ringraziamento va a Markus per il suo eccellente lavoro, la sua professionalità e il suo instancabile impegno, che hanno reso possibile questa vendita di successo. Chi cerca un partner immobiliare serio, esperto e impegnato, è qui nelle migliori mani!

Tradotto da Tedesco
B
Realadvisor
Bijaya S
Recensione verificata
5 su 5 stelle

Come acquirente per la prima volta, ero un po' ansioso riguardo all'intero processo, ma Markus ha reso tutto facile e diretto dall'inizio alla fine, fino al momento in cui ho ricevuto le chiavi della mia prima casa. L'ho trovato molto amichevole, disponibile e utile durante tutto il percorso. È professionale e lo raccomanderei sicuramente a chiunque stia cercando un agente.

Tradotto da Inglese
Markus Wymann
Contatta

Markus Wymann

(18 rec.)
Loading reCAPTCHA...

I tuoi dati saranno trattati in modo confidenziale e con la massima cura in conformità con le normative svizzere ed europee. Continuando, accetti la nostra Privacy policy e i nostri Termini e condizioni.