













L'annuncio era chiaramente contrassegnato con «NESSUN AGENZIA» - Tuttavia, contatto non richiesto da Cora Richter - Messaggi di spam ricevuti più volte - Nessuna informazione concreta sui compratori, solo offerta di una telefonata «senza impegno» - La richiesta di non ricevere contatti da agenzie è stata ignorata **Conclusione:** Non raccomandato.
Elke Dasen ci ha accompagnato nella vendita della nostra proprietà familiare a Magglingen dall'inizio alla fine in modo eccellente. La abbiamo trovata un'agente immobiliare estremamente competente, impegnata e affidabile. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo personale, la comunicazione molto buona e la sua capacità di gestire l'intero processo di vendita in modo strutturato e professionale. Siamo stati sempre ben informati e abbiamo avuto la sensazione che si prendesse cura delle nostre esigenze e della vendita con grande impegno. Anche la collaborazione durante la fase di conclusione e la consegna è stata molto piacevole e senza complicazioni. Siamo molto soddisfatti del risultato e dell'intera assistenza e affideremmo Elke nuovamente a una vendita immobiliare in qualsiasi momento. Una chiara raccomandazione da parte di tutta la nostra famiglia.
**Il signor Nicolas Rischgasser ci ha accolto fin dal primo momento con il suo modo aperto e allegro.** **Ci siamo sempre sentiti compresi e lui ha sempre tenuto conto della nostra situazione e delle nostre esigenze.** **Ci siamo potuti fidare completamente di lui. La ricerca di inquilini per il nostro appartamento è stata portata a termine con la nostra massima soddisfazione.** **Con REMAX ci si sente accolti e si sa che c'è qualcuno, nel nostro caso il signor Nicolas Rischgasser, che si occupa dei desideri e delle domande dei suoi clienti!** **Abbiamo molto apprezzato questa collaborazione e auguriamo a tutto il team REMAX il meglio.**
Fabian era pronto a fornire tutte le informazioni pertinenti sulla proprietà, molto competente e disponibile, il processo è stato il più privo di stress possibile in una situazione del genere, ha costruito e mantenuto fiducia.
Poiché sono spesso assente, avevo bisogno di supporto. Il signor Noschese mi ha assistito in modo eccellente da A a Z (anche in loco) e ha venduto a un buon prezzo equo. Grazie mille!
Ho conosciuto il signor Salzmann come un partner commerciale molto piacevole e competente con anni di esperienza. Mi sono sentito ben supportato e accompagnato da lui. Le sue valutazioni e opinioni mi hanno sempre convinto.
Abbiamo incaricato TRENDWERK Immobilien AG della vendita della nostra proprietà a Berna e siamo molto soddisfatti della collaborazione. Beat Niggli ha seguito l'intero processo in modo professionale e competente, dalla consulenza fino alla rappresentanza presso la notarizzazione. La comunicazione è stata sempre cordiale e semplice. La procedura d'asta è stata condotta con attenzione e ha portato a un risultato eccellente. Possiamo raccomandare vivamente TRENDWERK Immobilien AG.
La signora Müller è una persona molto competente. Ci ha assistito con grande impegno nella vendita della nostra proprietà e ci ha accompagnato. Ha gestito la vendita con la nostra massima soddisfazione.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.