













Cara Signora Steffan La ringraziamo per la sua assistenza alla vendita professionale, piacevole e senza complicazioni. La raccomandiamo volentieri.
Abbiamo incaricato il signor Agush Dina della Grundgut AG di Wohlen per la vendita della nostra casa unifamiliare. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita e alla consegna delle chiavi, tutto è andato perfettamente. Non c'è mai stato nulla da contestare. Agush Dina ci ha completamente convinti con la sua azienda Grundgut AG. Siamo estremamente soddisfatti del suo servizio e possiamo raccomandarlo vivamente. Ringraziamo di cuore Agush Dina per la collaborazione molto competente e piacevole e gli auguriamo tanto successo in futuro.
**Il signor Nicolas Rischgasser ci ha accolto fin dal primo momento con il suo modo aperto e allegro.** **Ci siamo sempre sentiti compresi e lui ha sempre tenuto conto della nostra situazione e delle nostre esigenze.** **Ci siamo potuti fidare completamente di lui. La ricerca di inquilini per il nostro appartamento è stata portata a termine con la nostra massima soddisfazione.** **Con REMAX ci si sente accolti e si sa che c'è qualcuno, nel nostro caso il signor Nicolas Rischgasser, che si occupa dei desideri e delle domande dei suoi clienti!** **Abbiamo molto apprezzato questa collaborazione e auguriamo a tutto il team REMAX il meglio.**
Il signor Schlösser mi è stato raccomandato come intermediario immobiliare. Dalla prima conversazione fino all'atto notarile, sono stato sempre supportato e ben consigliato dal signor Schlösser. In caso di dubbi, sono sempre stato assistito al meglio da lui e sono riuscito a trovare una buona soluzione per me. Posso quindi raccomandare vivamente il signor Schlösser per le vostre vendite immobiliari, con il suo aspetto simpatico e curato e il suo supporto professionale. Erich Aeberhard
Il signor Grünig di FREITAG IMMO ci ha accompagnato per circa 1,8 anni nella locazione della nostra proprietà a Büsingen. Particolarmente positivi sono stati la sua flessibilità e il suo impegno personale. Abbiamo apprezzato anche la comunicazione semplice, la sua buona reperibilità e il suo approccio orientato alle soluzioni. Non si è occupato solo della pura mediazione, ma ci ha accompagnato in modo affidabile durante l'intero processo – fino alla redazione del contratto e alle consegne degli appartamenti. Vorrei sottolineare in particolare che rimane impegnato anche in situazioni difficili e cerca una soluzione per tutte le parti coinvolte. Grazie mille per la piacevole e professionale collaborazione – chiara raccomandazione.
Ci siamo sentiti molto seguiti durante l'intero processo di acquisto. L'agente immobiliare è stata sempre cordiale, professionale e affidabile. Particolarmente positivo è da sottolineare il suo buon livello di disponibilità, la rapida risposta alle nostre domande e il suo modo paziente e trasparente. Anche l'organizzazione degli appuntamenti e il coordinamento tra tutte le parti coinvolte sono stati fluidi e senza complicazioni. Abbiamo sempre avuto la sensazione di essere ben informati e accompagnati in modo competente. Grazie mille per il fantastico supporto. Possiamo raccomandarla senza riserve.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.