















Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.
Abbiamo trovato Sandra Hinnen un referente molto affidabile. I nostri desideri e le nostre aspettative sono stati discussi e realizzati e siamo stati costantemente e tempestivamente informati. Ha mostrato un vero interesse affinché potessimo vendere l'appartamento a un acquirente adatto, che ci ha poi trovato dopo solo due mesi. Possiamo raccomandare la signora Hinnen in ogni aspetto.
Nous recommandons chaleureusement Carlo D’Angelo. Son professionnalisme, son expertise, sa disponibilité et son honnêteté nous ont particulièrement marqués. Il s’est investi dans la vente de notre maison avec un engagement exceptionnel, bien au-delà de nos attentes. Nous avons également beaucoup apprécié son approche humaine, chaleureuse et très personnelle. Nous nous sommes sentis accompagnés, écoutés et en totale confiance du début à la fin. Un agent immobilier d’exception, sérieux et profondément humain. Nous le recommandons sans hésitation. ❤️ Merci pour tout 🙏🙏
Super consulenza. Siamo molto soddisfatti.
Servizio eccellente dalla valutazione alla vendita. Ottime conoscenze di mercato e comunicazione trasparente. La vendita è stata gestita in modo efficiente e professionale.
Con la signora Nucera ho trovato un'agente immobiliare competente e molto esperta. Ha risolto i problemi in modo pragmatico e veloce ed è stata sempre disponibile per qualsiasi richiesta. Inoltre, ha anche consigliato gli acquirenti in modo empatico, contribuendo in modo decisivo alla conclusione della vendita. Posso raccomandare vivamente la signora Nucera.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Sono entusiasta della collaborazione con Rolf Niederberger. Dalla nostra prima riunione fino alla vendita riuscita della mia casa, sono stato accompagnato in modo professionale. Particolarmente impressionato è stato il tempo e le competenze che Rolf Niederberger ha investito in ogni fase della vendita – ho sempre avuto la sensazione di essere in ottime mani. Anche nell'acquisto successivo della mia nuova proprietà mi ha supportato, del tutto volontariamente e con consigli incredibilmente utili. Questo supporto è stato prezioso e non scontato. Un agente immobiliare con cuore e passione per il suo lavoro. Grazie di cuore!
Wir haben Marc Leuenberger und sein Team als sehr motiviert und professionell kennen gelernt. Die freundliche und fachkundige Herangehensweise hat zum erfolgreichen Verkauf von unserer Wohnung geführt. Während der Verkaufsphase war der Kontakt stets angenehm und Anliegen konnten schnell erledigt werden. Alles in allem waren wir sehr zufrieden.