













Grazie al supporto professionale di Albert Gashi, siamo riusciti a vendere la nostra casa in tempi brevissimi. Dalla prima conoscenza fino al completamento della vendita, l'intero processo è stato sempre trasparente, ben coordinato e organizzato in modo eccellente. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ben assistiti durante tutta la collaborazione. La comunicazione è stata sempre aperta, affidabile e professionale. Albert Gashi ha gestito l'intero processo di vendita con grande competenza, impegno e conoscenza, portandolo a termine senza intoppi. Possiamo raccomandare Albert Gashi senza riserve e lo ringraziamo di cuore per l'eccellente collaborazione.
La vendita della nostra proprietà - dal primo colloquio fino alla conclusione - è stata seguita dalla ImmoLEO GmbH in ogni momento con professionalità e sensibilità. Grazie di cuore per questo!
Avevamo bisogno di supporto per la vendita della casa dei nostri genitori e ci siamo rivolti a Mittelland-Immo. Dalla A alla Z, tutto ha sempre funzionato perfettamente. Siamo stati costantemente informati e tutti gli appuntamenti sono andati a buon fine. In questa azienda, il cliente con i suoi desideri è al centro. Arik ha venduto la casa al miglior prezzo possibile a persone molto simpatiche, con grande sensibilità e assoluta professionalità. Anche nostra madre, che vi ha abitato fino ai 93 anni e a cui la casa era molto cara, è stata assolutamente felice per la vendita. Posso raccomandare vivamente Mittelland-Immo. Oltre alla loro professionalità, Arik e Thomas hanno anche un ottimo intuito per i loro clienti. Ci si può fidare di loro al 100%.
Molto professionale e seria gestione della vendita. In qualsiasi momento prenderemmo in considerazione il signor Carlo Di Angelo per una ulteriore vendita o acquisto.
La collaborazione con Annette Schneider è stata molto professionale. L'efficiente gestione della vendita della parcella edificabile in una posizione privilegiata, soleggiata e adatta alle famiglie in un quartiere residenziale a Riken ci ha impressionato e ha creato fiducia.
Christian Schweizer mi consiglia da molti anni e ha avuto l'opportunità di vendere un appartamento per me due volte. Ho avuto esperienze molto positive. Il signor Schweizer è molto piacevole, ha ascoltato le mie esigenze e ha trovato con attenzione e umanità un acquirente adatto in modo rapido. Tutti i contatti legati alla vendita con la banca e le autorità sono stati gestiti da lui. Per le mie questioni finanziarie ho ricevuto una consulenza professionale. Mi rivolgerei a lui in qualsiasi momento. Molto raccomandabile.
Sono stato molto ben consigliato – competente, trasparente e affidabile. La valutazione della mia proprietà e il prezzo di vendita concordato sono stati rispettati esattamente. Sono rimasto particolarmente colpito dal grande impegno del team durante l'intero processo di vendita. Posso sicuramente raccomandare l'azienda senza riserve!
Contatto molto piacevole e professionale. L'azienda Predio -Immobilien ha venduto la mia proprietà con la massima soddisfazione. In caso di una nuova vendita, considererei sempre Predio-Immobilien; in questo senso, posso raccomandare molto volentieri Predio Immobilien GmbH.