

















Abbiamo lavorato con Peter Bloemsma durante la nostra ricerca di un appartamento in Svizzera e siamo stati estremamente soddisfatti del suo servizio. Ha ascoltato le nostre esigenze, ha trovato proprietà che corrispondevano e ci ha guidato con competenza attraverso gli aspetti legali e normativi. Peter è professionale, competente e un piacere con cui lavorare. Lo raccomandiamo vivamente!
La ditta topka GmbH ha ricevuto da me l'incarico di vendere la mia proprietà (EFH) in tempi brevi e a un buon prezzo. Il signor Adrian Kälin ha gestito questo incarico in modo professionale e molto efficiente, vendendo la proprietà in due mesi. Posso raccomandare vivamente Adrian Kälin e desidero ringraziarlo nuovamente in questa sede.
La signora Polana è una donna molto gentile e competente. Mi è stata data assistenza tempestiva per le domande. Tutto è stato anche svolto prontamente. Posso raccomandare la signora Polana con buona coscienza.
Il signor Stomeo è stato incaricato di vendere l'appartamento. Ha gestito l'incarico dall'inserzione fino alla vendita e alla trascrizione notarile in modo molto pulito e professionale. Ha intrapreso tutti i passaggi necessari in modo affidabile, semplice, equo e competente. Vorrei ringraziarlo ancora per questo - assolutamente raccomandabile.