



















La signora Puata è stata fin dall'inizio molto aperta, simpatica e cordiale. Ha gestito l'intera transazione in modo professionale e preciso. Posso solo raccomandare la signora Puata e la considererei di nuovo per una prossima vendita o acquisto. Grazie di cuore
Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
Il signor Andenmatten è molto competente, gestisce tutto in modo tempestivo. Mi sono sentito molto a mio agio con lui, perché spiega molto bene tutte le procedure.
Antonio ci ha accompagnato e consigliato in modo ottimale come venditori. La sua esperienza e comunicazione hanno contribuito in modo significativo a far sì che la vendita si svolgesse nel migliore dei modi. Possiamo raccomandare Antonio in ogni aspetto delle transazioni immobiliari.
casa panorama immobilien ci ha supportato durante l'intero processo come acquirenti e ha fornito un servizio fenomenale, che va ben oltre ciò che oggi è considerato "normale". Ringraziamo di cuore Roger e lo raccomandiamo vivamente. Tutto il meglio a Roger e al team
La signora Macconi ha seguito la vendita del mio appartamento dall'inizio alla fine in modo estremamente professionale. La valutazione dell'immobile è stata realistica, la commercializzazione di alta qualità e la comunicazione sempre trasparente e tempestiva. Particolarmente da sottolineare sono il suo impegno, la sua conoscenza del mercato e il suo modo cordiale. La vendita è stata conclusa con successo e rapidità. Grazie mille per l'eccellente collaborazione