



















La signora Imhof è professionale e rigorosa dall'inizio alla fine, ha saputo rispondere a tutte le mie domande con chiarezza e trasparenza. Sempre disponibile, anche al di fuori degli orari abituali, mi ha rassicurato ad ogni fase del progetto.
Cédric Bovey mi ha venduto un appartamento. sempre molto reattivo e disponibile. lo raccomando vivamente
Un immenso grazie a Synergimmo per averci accompagnati nella vendita del nostro immobile. Ogni fase della transazione è stata condotta con attenzione, impegno e una reale volontà di fare bene, permettendoci di procedere in tutta serenità. Siamo stati particolarmente colpiti dalla qualità umana dell'accompagnamento. Ariane è stata presente in ogni momento, con un ascolto sincero, una grande disponibilità e un'energia profondamente rassicurante. Anche nei momenti più delicati, ha saputo mantenere un atteggiamento positivo, prendere il giusto distacco e proporre soluzioni giuste ed equilibrate, rispettose delle aspettative di ciascuno. In un'epoca in cui tutto tende a standardizzarsi e a disumanizzarsi, questo approccio basato sulla fiducia, sul consiglio e sulla relazione umana è diventato raro, ed è proprio questo che fa la differenza. È quindi senza la minima esitazione che raccomanderemo Synergimmo per il loro professionalismo, il loro impegno e, soprattutto, per la qualità della relazione che sanno creare. Ancora un grande grazie Ariane e Bertrand!
Esperienza molto positiva. Il Sig. VB è sempre stato molto reattivo alle nostre numerose richieste, con molta disponibilità e un'ottima attitudine.
Abbiamo avuto il piacere di collaborare con Pierre Coulon su due progetti immobiliari, entrambi realizzati in tempi molto brevi. Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione, sia per i risultati ottenuti che per la qualità degli scambi. Pierre è professionale, disponibile, reattivo e sempre attento. La comunicazione è semplice, piacevole e basata su una reale comprensione reciproca. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua serietà, la sua efficienza, la sua affidabilità e il suo supporto durante entrambi i progetti. Si è instaurata una vera relazione di fiducia. Raccomandiamo Pierre Coulon senza esitazione e saremo felici di collaborare nuovamente con lui su futuri progetti. Il team GARON SA
<p>Cinque stelle per il signor Babilon di Engel & Völkers! Ci ha recentemente aiutato ad acquistare la nostra nuova casa a Vaud, e l'esperienza è stata davvero fantastica. Anche se la nostra transazione ha impiegato diversi mesi per essere finalizzata, il signor Babilon non ha mai perso la pazienza, la dedizione o il suo comportamento professionale. È andato davvero oltre, aiutandoci in modi che non ci aspettavamo da un professionista immobiliare. Siamo molto grati per il suo duro lavoro nel farci entrare nella nostra nuova casa. Altamente raccomandato!</p>
Ho avuto l'occasione di incontrare il Sig. Darbois nell'ambito dell'acquisto di un appartamento e ne conservo un'ottima impressione. Fin dal primo contatto, ho particolarmente apprezzato la sua simpatia, la sua disponibilità e il suo professionalismo. Gli scambi sono stati piacevoli e ha saputo instaurare un clima di fiducia. Mi ha dato un ottimo consiglio riguardo alla cedola ipotecaria e le sue competenze nel campo immobiliare sono state sottolineate anche dal notaio durante la firma dell'atto. Lo raccomando vivamente a chiunque desideri essere accompagnato da un mediatore competente, professionale e umano. Un'esperienza molto bella.