

















Viviamo la collaborazione con questa agente immobiliare come estremamente positiva e finora l'abbiamo già sperimentata in questo modo.\nSin dall'inizio ci ha convinti con il suo modo simpatico, aperto e piacevole. È molto premurosa, disponibile e si prende sempre tempo per domande e richieste.\nParticolarmente evidente è il suo alto impegno e la sua motivazione, anche per un oggetto più impegnativo come la nostra casa moderna, piuttosto costosa, in una posizione non del tutto semplice.\n\nSebbene si tratti del suo primo oggetto in vendita e quindi non ci siano ancora valutazioni o referenze precedenti, lavora con grande impegno e professionalità.\n\nIn questo dimostra anche una chiara competenza professionale: si percepisce che ha completato una formazione approfondita e completa come agente immobiliare. Procede in modo strutturato, sa consigliare bene e trasmette sempre l'impressione di padroneggiare le necessarie basi professionali.\nRimane sempre orientata alle soluzioni, supporta attivamente l'intero processo e porta con sé una grande disponibilità personale. Il suo modo positivo e motivante rende la collaborazione molto piacevole.\nPossiamo raccomandarla vivamente per la sua personalità, il suo impegno e la sua competenza professionale e siamo curiosi di vedere come proseguirà la collaborazione.
Siamo stati molto soddisfatti dei servizi del Sig. Epiney. Ha gestito il nostro dossier con professionalità e grande efficienza. Siamo entusiasti e lo raccomandiamo a tutti coloro che desiderano vendere o acquistare il proprio immobile.
Grazie a Stéphane, ho potuto vendere il mio immobile nelle migliori condizioni. Gli ho dato piena fiducia perché ho constatato che padroneggia il suo argomento. È di buon consiglio. Stéphane è una persona affabile, gentile e delicata.
Sono molto soddisfatto dell'intero processo di acquisto del mio appartamento. Il signor Berger mi ha supportato in modo professionale ed efficiente dalla prima visita fino al completamento con successo dell'acquisto. Durante l'intero processo mi sono sentito ben consigliato e sempre accompagnato. Vorrei sottolineare in particolare la sua affidabilità e la comunicazione trasparente; a ogni mia domanda ho ricevuto tempestivamente una risposta chiara e ben fondata. Posso raccomandare senza riserve il signor Berger e lo ringrazio di cuore per l'eccellente accompagnamento.