



















Mi sono rivolto all'agenzia Transcréa alla fine del 2024 per la vendita della mia casa. È stata la signora Jacqueline BLASER a occuparsi del mio dossier, con grande soddisfazione da parte mia. Questa vendita è stata effettuata rapidamente, i contatti sono stati piacevoli e non posso fare altro che raccomandare i suoi servizi.
**Abbiamo vissuto il signor Philipowski come una persona molto esperta, competente e piacevole.** **La collaborazione è stata sempre efficiente, la comunicazione alla pari, le richieste sono state risposte in modo tempestivo e soddisfacente, gli accordi rispettati, il comportamento cortese e l'acquisto è stato concluso come concordato.** **Consigliamo vivamente la collaborazione con il signor Philipowski.**
Comprare una casa è un passo importante, e abbiamo avuto molta fortuna ad essere accompagnati da Adrien Désormière per il nostro progetto a Vésenaz. È stato disponibile, chiaro, rassicurante e sempre di buon consiglio. Il suo impegno e la sua serietà ci hanno permesso di procedere in tutta fiducia. Lo raccomandiamo senza esitazione a chiunque stia cercando un agente immobiliare affidabile e impegnato.
Signor Schopfer è molto professionale, reattivo, un ottimo contatto. Ha fatto tutto il possibile per vendere l'appartamento che avevamo a Sion, mia sorella ed io, estremamente rapidamente. Lo raccomandiamo vivamente.
**Molto paziente, perseverante, precisa e affidabile sono le qualità di Roxane. Le siamo eternamente grati per averci accompagnati in questo acquisto della vita. Non è stato affatto semplice in pieno Covid e con una venditrice titubante con la quale siamo riusciti a creare un legame sufficiente, grazie a Roxane, per concludere infine la transazione.**
Ho affidato la vendita dei miei due appartamenti situati nel cantone di Vaud a M. Alexandre Traynard.\nMi ha accompagnata per queste vendite con molta disponibilità ed efficienza; la collaborazione si è svolta in un clima cordiale.\nMi ha tenuta informata su tutte le visite ed è stato attento ai visitatori come a me stessa.\nLe vendite si sono concluse rapidamente, tenuto conto della congiuntura attuale.\nRaccomando vivamente M. Alexandre Traynard, che si è dimostrato molto professionale e di cui ho avuto piena fiducia.