

















Raccomando vivamente questo agente immobiliare. Ha venduto il mio appartamento in modo straordinario e in pochissimo tempo. Durante tutto il processo, è stato estremamente comunicativo, disponibile e sempre molto gentile. Ho particolarmente apprezzato il suo professionalismo, la sua efficienza e il suo supporto rassicurante dall'inizio alla fine. Un'esperienza eccellente che raccomando senza esitazione!
Servizio completo di altissima qualità.
🌟 Recensione su SDA Immobiliare – Silvie D’Addona 🌟 Raccomando vivamente SDA Immobiliare e in particolare Silvie D’Addona! Una vera professionista, sempre sorridente, disponibile e attenta, che ci ha accompagnati dall'inizio alla fine con una benevolenza e una serietà esemplari. Grazie alla sua esperienza e ai suoi preziosi consigli, la vendita della nostra casa è avvenuta rapidamente e in tutta serenità. Silvie unisce professionalità, efficienza e umanità, tre qualità rare che fanno tutta la differenza. Se cercate un servizio immobiliare perfetto, reattivo e umano, non esitate: fidatevi di SDA Immobiliare e Silvie D’Addona!
Desideriamo ringraziare calorosamente Simone per il suo supporto durante tutto il nostro progetto. Fin dal nostro primo incontro, si è dimostrata molto simpatica, accogliente e di grande gentilezza. Il suo professionalismo, la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua reattività hanno fatto tutta la differenza. Ha sempre preso il tempo per rispondere alle nostre domande, per consigliarci con onestà e per spiegarci ogni fase del processo in modo chiaro e rassicurante. Grazie alla sua esperienza nel mercato immobiliare e al suo impegno, siamo riusciti ad andare avanti con totale fiducia e senza dubbi. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua pazienza, il suo sorriso e il suo approccio umano. Ha saputo comprendere le nostre esigenze e accompagnarci con molta benevolenza dall'inizio alla fine. Sempre con il sorriso. È raro incontrare una persona così coinvolta, competente e piacevole da frequentare. Raccomandiamo i suoi servizi senza la minima esitazione a chiunque stia cercando un agente immobiliare affidabile, efficace e veramente attento ai suoi clienti. Un immenso grazie per il suo eccellente lavoro, il suo impegno e il suo supporto durante tutta questa avventura. Grazie a lei, la nostra esperienza è stata tanto piacevole quanto riuscita. Da raccomandare a occhi chiusi.
La signora Imhof è professionale e rigorosa dall'inizio alla fine, ha saputo rispondere a tutte le mie domande con chiarezza e trasparenza. Sempre disponibile, anche al di fuori degli orari abituali, mi ha rassicurato ad ogni fase del progetto.
Mario è una persona molto professionale e scrupolosa. Ha anche una grande pazienza e si prende il tempo per spiegare bene il linguaggio della vendita così come quello dei notai per le persone novizie nel settore. Non posso fare a meno di raccomandarlo vivamente.
Dopo aver acquis un nuovo immobile con il signor Slama, gli abbiamo affidato la vendita del nostro appartamento attuale. Una eccellente relazione di fiducia si è rapidamente instaurata e lui è stato molto sensibile ai diversi aspetti importanti per noi riguardo alla vendita del nostro immobile. Rileviamo anche il suo grande professionalismo e la sua attenzione a garantire un follow-up vicino. È riuscito anche a garantirci una grande efficienza durante tutto il processo di vendita e le sue numerose fasi. Un grande grazie a Jacques per il suo supporto. Magali e Robert V.
Un immenso grazie a Synergimmo per averci accompagnati nella vendita del nostro immobile. Ogni fase della transazione è stata condotta con attenzione, impegno e una reale volontà di fare bene, permettendoci di procedere in tutta serenità. Siamo stati particolarmente colpiti dalla qualità umana dell'accompagnamento. Ariane è stata presente in ogni momento, con un ascolto sincero, una grande disponibilità e un'energia profondamente rassicurante. Anche nei momenti più delicati, ha saputo mantenere un atteggiamento positivo, prendere il giusto distacco e proporre soluzioni giuste ed equilibrate, rispettose delle aspettative di ciascuno. In un'epoca in cui tutto tende a standardizzarsi e a disumanizzarsi, questo approccio basato sulla fiducia, sul consiglio e sulla relazione umana è diventato raro, ed è proprio questo che fa la differenza. È quindi senza la minima esitazione che raccomanderemo Synergimmo per il loro professionalismo, il loro impegno e, soprattutto, per la qualità della relazione che sanno creare. Ancora un grande grazie Ariane e Bertrand!