





















È stato un piacere essere seguito da Alberic nell'acquisto di questo immobile. Raccomando la sua agenzia





Signor Monnier è molto professionale e competente nel suo campo. Ci ha accompagnati durante tutto l'acquisto della nostra casa a Chailly con serietà e disponibilità. Lo raccomando vivamente.




Abbiamo avuto ottimi contatti con la signora White. È molto reattiva, efficiente e ben intenzionata nei nostri confronti. È stato anche un grande piacere lavorare con lei, è piacevole e offre buoni consigli. È una persona da raccomandare per la vendita di beni immobiliari.




Tutto è stato sistemato come su rotaie! Un vero piacere lavorare con Eric Fontana. Precisione e rapidità nella comunicazione. Da rifare, lavorerei di nuovo con lui.
M. Quintas è molto professionale e comprende bene le aspettative dei clienti. È inoltre molto reattivo e simpatico.
Grazie infinite a David Padilla e a sua moglie per averci accompagnati nell'acquisto della nostra casa a Penthaz! Sempre disponibili, attenti e di una gentilezza rara, ci hanno fatto sentire a nostro agio fin dal primo giorno. Valori umani che fanno tutta la differenza. Li raccomandiamo a occhi chiusi!