






























Il prezzo corrispondeva a quello che mi ero fissato.\nHo ricevuto regolarmente informazioni sulle richieste di dossier, le visite e anche il nome delle persone interessate a questo oggetto.\nLa vendita è avvenuta rapidamente e non mi sono occupato di nulla. Le commissioni sono del tutto corrette, non posso fare altro che raccomandare questo agente.
Julia ha compreso fin dall'inizio le nostre aspettative e i nostri criteri, il che ci ha permesso di trovare una casa che corrispondeva perfettamente a ciò che stavamo cercando. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua ascolto, la sua disponibilità e soprattutto la pertinenza delle sue proposte: ha perfettamente mirato agli immobili che potevano fare al caso nostro, senza moltiplicare le visite inutili. Il suo supporto non si è fermato all'acquisto. Ha anche garantito un ottimo seguito successivamente, in particolare raccomandandoci architetti di qualità per i nostri progetti e rimanendo disponibile quando ne avevamo bisogno. Raccomandiamo Julia senza esitazione e la ringraziamo sinceramente per il suo aiuto nell'acquisto della nostra casa !
Il signor Bossi ha dimostrato un grande professionalità. È stato in grado di ascoltarci, comprendere le nostre esigenze e le nostre restrizioni per concludere questa vendita. È sempre stato disponibile, anche dopo la vendita, per aiutarci nelle varie pratiche. È stato molto piacevole lavorare con il signor Bossi che raccomandiamo vivamente.
Il signor Babilon ci ha consigliato bene nella vendita della nostra proprietà e ha mantenuto un buon rapporto tra venditore e acquirente durante la fase di negoziazione. La nostra fiducia è stata confermata. Tutti i partecipanti si sono sentiti equamente rappresentati nella gestione del contratto.