



















Caroline Enz è molto professionale, padroneggia bene il suo argomento, è piacevole e sa rimanere discreta. Abbiamo molto apprezzato il suo servizio.
Un immenso grazie ad Abby per il suo accompagnamento eccezionale! Sempre disponibile, attenta e con ottimi consigli, ci ha guidati con grande professionalità durante tutto il nostro progetto. Il suo eccellente network e la sua conoscenza del mercato fanno davvero la differenza. Ci siamo sentiti sicuri dall'inizio alla fine. La raccomando a occhi chiusi!
Un'ottima esperienza con la società "Schenk Immobilier SA". È stato di ottimo consiglio per tutta la durata del processo di vendita. Efficace e reattivo, la vendita si è svolta in modo ottimale e molto rapido.
Volevo condividere l'ottimo e molto professionale lavoro svolto dal Signor Riss La sua collaborazione e il suo impegno sono stati determinanti
Nous avons été ravis de travailler avec M. Tissot pour l'achat de notre appartement. Il s'est toujours montré aimable, réactif et équitable dans tous nos échanges. Nous avons particulièrement apprécié sa disponibilité et sa flexibilité. Il a su s'adapter à notre emploi du temps en nous proposant plusieurs visites, y compris en soirée et le week-end. Nous avons également beaucoup apprécié son accompagnement tout au long du processus. M. Tissot nous a fourni des informations très utiles et a joué un excellent rôle d'intermédiaire entre nous et le promoteur immobilier. Nous le recommandons sans hésitation à toute personne à la recherche d'un bien immobilier dans la région.
Abbiamo recentemente acquistato una villa nuova a Bière tramite David Staub di HomePlus, e non potremmo essere più soddisfatti di questa esperienza. Dal primo contatto fino alla firma dal notaio, David ha dimostrato professionalità, reattività e una vera attenzione alle nostre esigenze. Ci ha guidati in ogni fase del processo con chiarezza e pazienza, rendendo una transazione che può rivelarsi complessa fluida e ben gestita. Raccomandiamo calorosamente David a chiunque desideri acquisire un immobile. Grazie, David !