















Ho avuto l'occasione di incontrare il Sig. Darbois nell'ambito dell'acquisto di un appartamento e ne conservo un'ottima impressione. Fin dal primo contatto, ho particolarmente apprezzato la sua simpatia, la sua disponibilità e il suo professionalismo. Gli scambi sono stati piacevoli e ha saputo instaurare un clima di fiducia. Mi ha dato un ottimo consiglio riguardo alla cedola ipotecaria e le sue competenze nel campo immobiliare sono state sottolineate anche dal notaio durante la firma dell'atto. Lo raccomando vivamente a chiunque desideri essere accompagnato da un mediatore competente, professionale e umano. Un'esperienza molto bella.
Eccellente intermediario, professionale e attento. Mi ha accompagnato perfettamente in tutto il processo di acquisto ed è di ottimo consiglio. Lo raccomando vivamente.
Ciao! Roberta è una persona seria. Raccomando questa agenzia che ha fatto un lavoro eccellente. Sono sempre stato informato di tutte le visite che erano previste e di ogni novità riguardante la vendita della casa.
Negoziare con il signor Knafo è stato un vero piacere, efficienza, professionalità ed empatia durante tutto il processo di vendita della nostra casa. Raccomandiamo vivamente l'agenzia Nessel
Daniela è esemplare nelle sue funzioni e la qualità delle sue prestazioni è eccellente: chiarezza nei suoi interventi, anticipazione dei punti essenziali e presentazione di soluzioni adeguate. Raccomando Daniela Dhotel senza alcun dubbio!
Abbiamo avuto la fortuna di essere accompagnati dal Sig. Reyes per l'acquisto della nostra prima proprietà immobiliare. È stato disponibile, attento e sempre di buon consiglio. Grazie al suo professionalismo e alla sua reattività, questo primo acquisto si è svolto in tutta serenità. Lo raccomandiamo senza esitazione!