







































Il signor Bossi ha dimostrato un grande professionalità. È stato in grado di ascoltarci, comprendere le nostre esigenze e le nostre restrizioni per concludere questa vendita. È sempre stato disponibile, anche dopo la vendita, per aiutarci nelle varie pratiche. È stato molto piacevole lavorare con il signor Bossi che raccomandiamo vivamente.
Julia ha compreso fin dall'inizio le nostre aspettative e i nostri criteri, il che ci ha permesso di trovare una casa che corrispondeva perfettamente a ciò che stavamo cercando. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua ascolto, la sua disponibilità e soprattutto la pertinenza delle sue proposte: ha perfettamente mirato agli immobili che potevano fare al caso nostro, senza moltiplicare le visite inutili. Il suo supporto non si è fermato all'acquisto. Ha anche garantito un ottimo seguito successivamente, in particolare raccomandandoci architetti di qualità per i nostri progetti e rimanendo disponibile quando ne avevamo bisogno. Raccomandiamo Julia senza esitazione e la ringraziamo sinceramente per il suo aiuto nell'acquisto della nostra casa !
Il contatto con Mme Aellen è stato dei più cortesi. Conosceva perfettamente il suo argomento e rispondeva senza esitazione alle varie domande. È una persona di fiducia che dice chiaramente le cose. Oltre ad essere meticolosa e organizzata, Mme Aellen ha un eccellente senso della comunicazione verbale e scritta. I ritorni via Mail erano molto rapidi, il che è molto apprezzabile. Mme Aellen è vivamente ringraziata per aver permesso il risultato di questo acquisto immobiliare e le auguriamo pieno successo nella sua attività.
Cinque stelle per il signor Babilon di Engel & Völkers! Ci ha recentemente aiutato ad acquistare la nostra nuova casa a Vaud, e l'esperienza è stata davvero fantastica. Anche se la nostra transazione ha impiegato diversi mesi per essere finalizzata, il signor Babilon non ha mai perso la pazienza, la dedizione o il suo comportamento professionale. È andato davvero oltre, aiutandoci in modi che non ci aspettavamo da un professionista immobiliare. Siamo molto grati per il suo duro lavoro nel farci entrare nella nostra nuova casa. Altamente raccomandato!